ADV

Quattro case, su Cielo, canale 26!

ADV

Nel palinsesto di Cielo, approda un programma che promette di fare appassionare il pubblico del piccolo schermo del nostro Paese, sto parlando di: “Quattro case”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una sorta di “reality show”, a tema immobiliare; E’ composto da tre appuntamenti;

Alla conduzione troviamo un’esperta in campo immobiliare, cioè Paola Marella, ecco qualche informazione in più su di lei:

Classe ‘63, è una mediatrice e conduttrice televisiva del nostro Paese.

E’ laureata in “Architettura degli Interni” presso il Politecnico di Milano. La sua carriera può vantare pubblicazioni e programmi del calibro di: “Cerco casa disperatamente”; “Vendo casa disperatamente”; “Welcome style”; “Shopping night home edition”; “I consigli di Paola”; “Changing Room”; ecc…

Tra le sue pubblicazioni principali troviamo: “Arredo casa disperatamente”; “Welcome style”; ecc…

Ogni puntata è così strutturata: vengono presentate quattro case (particolarmente diverse tra loro e con precise caratteristiche) con i rispettivi quattro proprietari.

Dopo una presentazione iniziale, ogni proprietario sarà invitato insieme agli altri nelle altre case, e durante la visita verranno valutate le dimore in base a tre categorie, cioè:

1) Lo stile;

2) La funzionalità;

3) L’atmosfera.

Ci sarà, inoltre, una “sezione separata”, dedicata all’ospitalità migliore.

La visita della case verrà effettuata ispezionando in modo minuzioso stanza per stanza, per poi passare all’arredamento, nonché alla valutazione della zona nella quale è situata. Infine la visita sarà caratterizzata da un’attività d’intrattenimento per gli ospiti, pensata e proposta per l’occasione dai padroni di casa

Chi vincerà? Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Cielo e “godervi lo spettacolo”…

Lunedì alle 21:15 (su Cielo, canale 26).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

ADV
Articoli correlati