Quarto Grado stasera, puntata di venerdì 22 maggio 2020: Coronavirus e l’omicidio di Luca Sacchi

quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con una nuova puntata di “Quarto Grado“, il programma di cronaca e approfondimento trasmesso in prima serata su Rete 4. Spazio ancora una volta all’emergenza sanitaria del Coronavirus oramai diventata anche di natura economica per il nostro Paese e il resto del mondo. Ecco le anticipazioni e i temi al centro della puntata in onda questa sera, venerdì 22 maggio 2020.

Quarto Grado diretta di venerdì 22 maggio 2020

Venerdì 22 maggio 2020 alle ore 21.25 nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma curato da Siria Magri e condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna in prima serata su Rete 4.

Il programma torna ad occuparsi dell’emergenza sanitaria per il virus Covid-19 a distanza di tre mesi dal primo caso registrato a Codogno. Intanto alcuni dati sui test sierologici hanno riscontrato che i primi casi di positivi al virus risalirebbero a quando il Coronavirus non era ancora conosciuto. Come mai? Possibile che qualcuno abbia nascosto queste informazioni così importanti per la popolazione? In tanti sin dall’inizio della pandemia ha puntato il dito contro la Cina da dove è partito tutto.

Quarto Grado stasera, le anticipazioni di venerdì 22 maggio 2020

Non solo l’emergenza sanitaria per il Covid-19 nella puntata di venerdì 22 maggio di Quarto Grado. Spazio anche alla vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola alla testa lo scorso 23 ottobre a Roma. Al momento con l’accusa di omicidio sono stati arrestati Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Il processo, previsto per queste settimane, è stato rinviato al prossimo 9 giugno, ma nuove intercettazioni lanciano nuovi dubbi sul ruolo della fidanzata Anastasya e dell’amico Luca. In un sms la fidanzata di Luca Sacchi scrive: “attieniti ai piani…”. Cosa è successo davvero quella tragica notte del 23 ottobre?

Questo e tanto altro nella puntata di questa settimana trasmessa in diretta su Rete 4.

Infine ricordiamo che, per chi volesse partecipare alla diretta del programma da casa, può farlo inviando domande utilizzando uno dei canali ufficiali:

  • FACEBOOK e MESSENGER: facebook.com/quartogrado
  • TWITTER: twitter.com/quartogrado
  • INSTAGRAM: @quartogradotv, instagram.com/quartogradotv
  • MAIL: [email protected]
  • CENTRALONE: 02/30309010

L’appuntamento con Quarto Grado è come sempre il venerdì in prima serata su Rete 4.

1 commento

  1. Anastasya ha , secondo me, mentito fin dall’inizio Si vedeva chiaramente che recitava . Di sicuro complice se non del delitto ,di certo dello spaccio e di certo per niente perbene ,nemmeno nei riguardi del fidanzato Luca
    Ha l’aspetto di una formatasi sui programmi Tv spazzatura . Invece di essere contenta di aver lei straniera trovato in Italia un bel e pare sano giovane ed una famiglia sembra sana e perbene ,ben accolta dalla madre di lui che non la rifiuta al grido :Moglie e buoi dei paesi tuoi ,non si accontenta e stravuole Si dà allo spaccio della droga si avvicina a giovani criminali e rovina la vita di una famiglia .
    Tra i problemi urgenti da affrontare c’è appunto lo spaccio di droga che con tutte le misure possibili andrebbe arginato Nella scuola come prevenzione si fa molto e si deve continuare a fare ma sono necessari controlli e punizioni per tutti coloro che rovinano i giovani e non ,con essa pur di riempirsi le tasche
    prof. Maria de Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here