Quarto Grado stasera, anticipazioni venerdì 15 novembre 2019: l’incendio della cascina di Alessandria e la scomparsa di Samira

quarto grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Retequattro. Scopriamo i temi e le storie al centro della puntata in onda questa sera, venerdì 15 novembre 2019.

Quarto Grado anticipazioni, l’incendio della cascina di Alessandria

Venerdì 15 novembre 2019 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata di “Quarto Grado”, il programma televisivo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Al centro della puntata del programma a cura di Siria Magri l’incendio avvenuto presso la cascina di Quargnento, provincia di Alessandria , che ha causato la morte dei tre vigili del fuoco. Giorni dopo l’esplosione Giovanni Vincenti, il proprietario del rudere, ha confessato di aver provocato l’esplosione per prendere i soldi dall’assicurazione.

L’uomo poco prima della confessione e del conseguente arresto ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio alle telecamere di Quarto Grado, anche se la vicenda è ancora tutta da chiarire, visto che gli inquirenti stanno cercando di capire anche il ruolo della moglie Antonella Patrucco, che al momento è indagata.

Quarto Grado diretta, il caso di Samira El Attar

Non solo, l’esplosione della cascina di Alessandria nella puntata di venerdì 15 novembre, visto che si parlerà anche del caso di Samira El Attar, la ragazza di Stanghella scomparsa dal 21 ottobre scorso senza lasciare traccia.

Le ricerche hanno portato alla luce una nuova pista legata al rinvenimento di alcune tracce ematiche nel giardino di casa della donna, anche se il marito ha precisato che sono di animali. A denunciare la scomparsa della donna è stato proprio il marito: “pensava fosse andata a prestare assistenza notturna ad un anziano”.

Dal 21 ottobre Samira è scomparsa nel nulla; il suo cellulare ha smesso di funzionare poco dopo che la donna ha accompagnato la figlia all’asilo. Cosa è successo dopo?

Per segnalazioni, sempre attivi centralone e account Facebook e Messenger del programma.

  • FACEBOOK e MESSENGER: https://www.facebook.com/quartogrado
  • TWITTER: https://twitter.com/quartogrado
  • INSTAGRAM: @quartogradotv, https://www.instagram.com/quartogradotv
  • MAIL: [email protected]
  • CENTRALONE: 02/30309010

L’appuntamento con Quarto Grado è come sempre il venerdì in prima serata su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here