Quarto Grado, stasera la prima puntata del 2019: le anticipazioni

quarto grado

Da stasera su Rete4 torna Quarto Grado: le anticipazioni della prima puntata del 2019 in onda oggi, venerdì 11 gennaio

“Quartograders” all’ascolto, tenetevi pronti! Perché da stasera, in prima serata su Rete4, torna Quarto Grado. Il programma di cronaca nera di Mediaset e VideoNews, infatti, riparte da oggi, venerdì 11 gennaio, con la sua prima puntata del 2019.

Secondo le anticipazioni, gli argomenti principali che Quarto Grado affronta questa sera nel primo appuntamento del nuovo anno sono sostanzialmente due: il caso di Marco Vannini e la morte di Daniele Berardinelli.

Come scrivono dalla produzione di Quarto Grado in una nota stampa diramata da Mediaset, il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del bagnino rinvenuto senza vita il 17 maggio 2015 a Ladispoli (Roma):

Nella prima udienza del processo d’appello, Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato con l’accusa di omicidio volontario a 14 anni di carcere. Mentre gli altri componenti della famiglia, moglie e due figlie, hanno ricevuto una pena di tre anni per omicidio colposo.

Anche la morte di Berardinelli è al centro della puntata. La trasmissione ricostruisce il caso, più recente, tra notizie ufficiali e aggiornamenti dell’ultimo minuto, anche contribuendo a fare chiarezza sulla vicenda:

Il tifoso dell’Inter – ricordano nella nota – investito da un suv durante gli scontri tra ultras nerazzurri e napoletani lo scorso 26 dicembre, a Milano. Gli investigatori cercano di individuare altri supporter coinvolti. Intanto, Marco Piovella, uno dei capi della curva dell’Inter, in carcere dal 31 dicembre con l’accusa di aver organizzato l’agguato, ha chiesto la scarcerazione al Tribunale del Riesame.

Quarto Grado 2019: l’orario di inizio della prima puntata con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, chi c’è nel cast e come vederlo in tv e in streaming

L’orario di inizio della prima puntata di Quarto Grado 2019 è fissato per le 21.20 circa di quest’oggi, venerdì 11 gennaio. E a presentare il noto programma di Rete4 ci sono ancora una volta i due conduttori Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Insieme a loro, naturalmente, anche tutte le altre “pedine” arruolate nel cast, dagli opinionisti fissi come Sabrina Scampini e Carmelo Abate, agli altri ospiti che di volta in volta si succedono in studio.

Ma come vedere in tv e in streaming le nuove puntate di Quarto Grado? Il programma è trasmesso in diretta su Rete4 dallo studio 10 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese e va in onda ogni venerdì sera sulla rete ora pensata da Sebastiano Lombardi.

Per chi le volesse seguire in live streaming può consultare la pagina web: www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/rete4_cR4; per rivederle in streaming on demand, invece, c’è sempre l’app Superguidatv.

Altri contatti col programma sono Facebook, Messenger, Twitter, Instagram, la mail [email protected] o il numero di telefono collegato al centralone per cui chiamare allo: 02 30309010.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here