Quarto Grado, anticipazioni puntata del 16 novembre

quarto grado

Torna Quarto Grado, il programma di approfondimento di Rete 4: ecco le anticipazioni della puntata del 16 novembre 2018

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in prima serata su Rete 4. Come sempre il programma si occuperà di alcuni gialli irrisolti della cronaca nera più recente e quella forse troppo in fretta dimenticata. Ecco tutte le anticipazioni di venerdì 16 novembre 2018.

Quarto Grado: i temi della puntata del 16 novembre

Venerdì 16 novembre alle ore 21.15 torna su Rete4 “Quarto Grado“, la rubrica di approfondimento giornalistico condotta con grande successo da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del ritrovamento di ossa umane all’interno della Nunziatura apostolica di Via Po, a Roma. La vicenda, sin da subito, è stata ricollegata alla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.
Sono attesi, proprio in questi giorni, i risultati delle analisi sui resti che stabiliranno se siano compatibili con le due ragazze di cui si sono perse le tracce nel 1983.

Durante la puntata di venerdì 16 novembre, si parlerà anche dell’omicidio di Noemi Durini, la ragazza di Specchia (Lecce) uccisa il 3 settembre 2017. Si discuterà di alcune importanti novità sul caso.

Intanto venerdì i giudici dovrebbero decidere sulla richiesta di archiviazione nei confronti dei genitori di Lucio Marzio, l’ex fidanzato della vittima reo confesso del delitto. Atteso anche il provvedimento, da parte del Tribunale di Milano, su Simona Pozzi, la 45enne sospettata di essere la mandante dell’omicidio del padre Maurizio: nella giornata, la Corte decreterà se la donna debba andare in carcere o meno.

Come partecipare alla diretta

Come sempre è possibile partecipare alla diretta di Quarto Grado con le segnalazioni da parte dei telespettatori. Per partecipare è possibile farlo tramite centralone e l’account di Facebook Messenger di Quarto Grado.

Ecco nel dettaglio tutti gli account social e i numeri di telefono:

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado,
    : #quartogrado per commentare in diretta, dare opinioni e fare domande;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: [email protected];
  • CENTRALONE: 02/30309010.

L’appuntamento con Quarto Grado è per venerdì in prima serata su Retequattro.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here