Quarto Grado 2021-2022 torna su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: quando in tv e anticipazioni

Quarto Grado

Quarto Grado 2021-2022 torna in prima serata su Rete 4 con la nuova edizione del programma. Conduttori anche quest’anno: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Scopriamo la data di messa in onda e le anticipazioni della prima puntata.

Quarto Grado 2021-2022: quando inizia su Rete 4

Ci siamo: da venerdì 10 settembre 2021 dalle ore 21.25 appuntamento con l’edizione 2021-2022 di Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico dedicato ad alcuni gialli irrisolti della cronaca nera più recente, ma anche a casi archiviati troppo in fretta. Confermati alla conduzione della tredicesima edizione: Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma pronti a raccontare ai telespettatori casi di cronaca nera irrisolti e ancora da chiarire.

Oltre ai conduttori, intoccabili, confermata la presenza di ospiti ed esperti: da Alessandro Meluzzi a Grazia Longo, da Luciano Garofano a Sabrina Scampini, Massimo Picozzi a Carmelo Abbate fino a Grazia Longo. Da non dimenticare poi la partecipazione dei “quartograders”, ossia lo zoccolo duro di fan e telespettatori del programma che ogni venerdì in diretta intervengono via social.

Quarto Grado diretta: anticipazioni prima puntata | 10 settembre 2021

La prima puntata di Quarto Grado 2021-2022 promette come sempre scintille. Nella puntata di stasera, venerdì 10 settembre 2021, al centro uno dei casi di cronaca nera più seguito di sempre. Si tratta della scomparsa di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo di cui si sono perse le tracce nel 2004. Dopo le rivelazioni dei mesi scorsi, la Procura ha deciso di riaprire l’inchiesta per cercare di chiarire dei punti che, ancora oggi, sono oscuri.

Che ruolo hanno avuto Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi nella scomparsa della piccola Denise? Non solo, nella puntata d’esordio si parla anche della morte di Laura Ziliani, la vigilessa trovata senza vita lo scorso 8 agosto a Temù, in Val Camonica. Cosa le è successo? Ma soprattutto chi l’ha uccisa? Al momento le indagini sono arrivate ad una svolta con le tre figlie accusate di omicidio volontario e occultamento di cadavere. A spingerle le tre ragazze con la complicità del fidanzato della prima sarebbero stati dei motivi economici.

Questo e tanto altro nella puntata del debutto di Quarto Grado che torna, da venerdì 10 settembre 2021, in prima serata su Rete 4.

2 Commenti

  1. Una delle poche trasmissioni che vedo volentieri anche se aumenta la mia fiducia nel genere umano e nelle figure di sistema
    Anche i gigli purtroppo non sono quel che dovrebbero essere Oggi si parla negativamente di un calo delle nascite ma davvero per mettere figli al mondo ci vuole molto coraggio o incoscienza Sono il bastone della vecchiaia si diceva un tempo anche oggi con un significato diverso si può dire Nel senso che picchiano a morte a volte i genitori MdeGennaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here