Quarta Repubblica, chi c’è stasera tra i nuovi ospiti di Nicola Porro?

quarta repubblica

Quarta Repubblica, gli ospiti di stasera

Non c’è talk che tenga senza ospiti. Lo sa bene anche Quarta Repubblica, programma di Rete 4 in onda, anche stasera in prima serata, grazie ad una nuova puntata trasmessa in diretta e messa in piedi per “leggere” l’attualità con gli “occhi” della politica.

Allora, chi c’è questa sera tra i nuovi ospiti di Nicola Porro? Beh, a confrontarsi quest’oggi in trasmissione saranno anche loro: Gianluigi Paragone, Alessandro Sallusti, Stefano Cappellini e Mario Giordano.

Paragone è l’ex conduttore de La Gabbia su La7 e ora è a tutti gli effetti un volto del Movimento Cinque Stelle. Tra l’altro, in questi giorni il suo nome rimbalza sui media anche per un altro motivo: l’ipotesi che possa essere proprio lui il “presidente della Commissione Banche”.

Insieme a Paragone, in puntata tornerà anche Alessandro Sallusti. Il giornalista torna, infatti, ospite da Porro, dopo che in una recente ospitata a Porta a Porta è sembrato molto critico nei confronti del Def varato dal governo.

Spazio, quindi, a Stefano Cappellini e a Mario Giordano. Cappelli è spesso ospite anche a Otto e mezzo su La7 (“memorabili”, per così dire, alcuni sui scontri verbali con Travaglio dalla Gruber). Giordano, invece, ultimamente ha fatto parlare di sé per una recente lite a Fuori dal coro (con Luisella Costamagna).

Quarta Repubblica, le anticipazioni del 15 aprile 2019

Fatto il punto sui nuovi ospiti presenti stasera a Quarta Repubblica, le anticipazioni della puntata di questo 15 aprile 2019 ci dicono anche quali saranno gli argomenti affrontati in trasmissione nel corso della serata.

Tra gli argomenti “messi a fuoco” da Porro in puntata, infatti, ci sarà anche il focus sul reddito di cittadinanza. Quante sono le richieste pervenute? Quante ne saranno accettate? Cosa ci dicono i dati in merito?

Infine, luci puntate sui sempre – verdi vitalizi e privilegi della classe politica (ma non si dovevano abolire una volta per tutte?) e sui recenti episodi di Torre Maura, con gli scontri “romani” tra Rom e altre persone del quartiere.

Quarta Repubblica, il lunedì sera di Rete 4

Anche grazie alla nuova puntata di oggi con ospiti, Quarta Repubblica si conferma così ufficialmente il nuovo lunedì sera “vincente” di Rete 4. Gli ascolti, tutto sommato, sono ritenuti positivi e lasciano pensare ad un lungo prosieguo in palinsesto per la trasmissione-novità di Mediaset.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here