Qualificazioni Europei 2020: 4 partite in chiaro sulle reti Mediaset

euro 2020

Le qualificazioni per gli Europei 2020 arrivano in chiaro sulle Reti Mediaset: ecco quando andranno in onda quattro partite

Il grande calcio torna protagonista sui canali Mediaset. Con lo stop forzato del Campionato di Serie A 2018-2019, arrivano in esclusiva in chiaro su Italia 1, Retequattro e Canale 20 ben quattro match validi per le Qualificazioni agli Europei del 2020. Ecco nel dettaglio le partite e data di messa in onda.

Qualificazioni Europei 2020 in chiaro su Mediaset

Giovedì 21 marzo in prima serata su Canale 20 andrà in onda il primo match valido per le qualificazioni agli Europei 2020. Si comincia con Belgio-Russia. A seguire venerdì 22 marzo la sfida tra Portogallo – Ucraina con il campione Cristiano Ronaldo, mentre domenica 24 marzo in campo ci sarà la sfida tra Olanda – Germania. L’ultimo match è in programma lunedì 25 marzo in prima serata su Italia 1 e vedrà scontrarsi Francia – Islanda.

Ecco nel dettaglio tutte le partite con orario e data di messa in onda.

Europei 2020 in tv

Giovedì 21 marzo 2019

  • alle ore 20.45 in chiaro e diretta su Canale 20 in campo Belgio-Russia con la telecronaca affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin, mentre da bordo campo ci sarà Alessio Conti. Subito dopo la partita, spazio al programma “Pressing Euro 2020”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Giovanni Galli e Riccardo Ferri.

Venerdì 22 marzo 2019

  • alle ore 20.45 in chiaro e diretta su Italia 1 la partita tra Portogallo-Ucraina con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. A bordo campo c’è Carlo Landoni. A seguire ancora una volta “Pressing Euro 2020”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Giovanni Galli e Riccardo Ferri.

Domenica 24 marzo 2019

  • alle ore 20.45 in chiaro e HD su Retequattro scenderanno in campo Olanda-Germania con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, mentre a bordo campo c’è Angiolo Radice. Come sempre la serata si conclude con lo speciale “Pressing Euro 2020”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Giovanni Galli e Massimo Callegari

Lunedì 25 marzo 2019

  • alle ore 20.45 l’ultima sfida per le qualificazioni Europei 2020 tra Francia-Islanda in diretta e chiaro su Italia 1 con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. A bordo campo il commento di Francesca Benvenuti. A seguire: “Pressing Euro 2020”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Riccardo Ferri e Alessio Tacchinardi.

I match saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here