Tale e Quale Show 2016: i probabili concorrenti

Tale e Quale Show

I palinsesti sono già decisi, i programmi già definiti e naturalmente Tale e Quale Show non poteva mancare in casa  Rai uno. Il programma di Carlo Conti, il conduttore più “abbronzato” della nostra tv,  è una certezza per la rete ammiraglia rai tanto che si parlerebbe anche di una puntata speciale di natale : Na-Tale e Quale Show .

Ma chi sono i primi provinati?

La lista sarebbe lunghissima. Già da alcuni i giorni sono in corso i provini per scegliere una rosa di candidati tra cantanti, imitatori, ballerini, attori, conduttori televisivi che vorrebbero cimentarsi nelle vere e proprie trasformazioni che mette in campo questo programma rendendosi uno show originale, simpatico che fa incetta di ascolti per la gioia di mamma rai!!

Nella  categoria “cantanti” fa capolino il nome di Ivana Spagna straordinaria nel brano Easy Lady che negli anni 80 fece ballare una generazione. Oggi la sua luce pare un po’ offuscata e forse Tale e Quale può essere una buona occasione per ritornare a brillare.

Gli imitatori non mancano mai

A rappresentare la categoria degli “imitatori ” potrebbe approdare il cantante e cabarettista livornese Leonardo Fiaschi : Il quale ha già partecipato a Italia’s Got Talent 2013 arrivando secondo. Lo scorso anno questa categoria fu premiata con la vittoria di Francesco Cicchella che tra tutti ebbe la meglio sfoderando un talento eccezionale.

I ballerini

Per i “ballerini” ritroviamo il maestro tra i maestri di Ballando Con le Stelle : Simone Di Pasquale. Da sempre accompagna personaggi celebri cercando di farli ballare, quest’anno lo ha fatto con Rita Pavone classificandosi terzo.  Se verrà scelto per  Tale e Quale Show sarà lui l’allievo!

Gli attori

In rappresentanza della categoria “attori” si fanno i nomi di : Gabriele Rossi e Benedetta Valanzano.

Gabriele Rossi è un volto conosciuto al pubblico di rai uno , infatti ha recitato in : “Un passo dal cielo di Enrico Oldoini con Terence Hill”  ed è anche un ottimo ballerino.

Benedetta Valanzano è un’ attrice e cantante napoletana, ha recitato in molti film e molte fiction, da Don Matteo a Capri, da Un posto al sole a Carabinieri e Rex.

Concludendo per la “categoria” conduttori televisivi è stato fatto il nome di Papi , il prezzemolino “on the road”..

Beh sicuramente, Papi tra ospitate e facendo il concorrente di tutto ciò che è possibile ,forse come per grazia ricevuta, riotterà una trasmissione tutta sua???

Non ci aspetta che attendere la messa in onda del programma !!

CONDIVIDI