Purché finisca bene 3 quando in onda, trama e cast: le anticipazioni

Palinsesti tv 2017/18 Rai 1 Rai 2 Rai 3

Purché finisca bene 3 sta per approdare in tv. L’attesa è finita. La serie tv, che vede al suo interno diversi film con un cast sempre nuovo ogni volta, è pronta a tener i telespettatori di Rai 1 incollati alla tv da gennaio 2019. Quali anticipazioni ci sono in merito? Ecco tutte le news sul cast e le trame dei prossimi film della serie che ha riscosso enorme successo negli anni precedenti ovvero nel 2014 e nel 2016.

Purché finisca bene 3 cast e trama: cosa vedremo in tv?

Ad aprire le danze per Purchè finisca bene 3 vi sarà il film intitolato Basta un paio di baffi. Protagonisti della pellicola inserita nella famosa serie saranno: Antonia Liskova e Sergio Assisi. Oltre a loro, nel cast, vi saranno anche: Marco Bonini, Euridice Axen, Lisa Angelillo, Raffaele Braia, Michele De Virgilio, Crescenza Guarnieri, Jun Ichikawa, Claudia Lerro, Guendalina Losito, Grazia Marinelli, Pietro Naglieri, Mayra Pietrocola, Nicola Valenzano, Francesco Zecca e Francesco Zenzola.

Il secondo film ad andare in onda sarà quello intitolato: L’amore, il sole e le altre stelle. Nel cast vi sono: Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini e Chiara Ricci. Vanessa Incontrada, nel 2018, è stata la grande protagonista delle fiction Rai. La sua presenza nelle varie serie è sempre stata la chiave vincente. Tanti i successi raggiunti dall’attrice che pare aver stregato il pubblico di ‘mamma’ Rai.

Il terzo film, infine, sarà: Non ho niente da perdere. Nel cast: Carolina Crescentini e Sergio Assisi.

Purchè finisca bene 3: il primo episodio

Su cosa sarà incentrato il primo episodio di Purché finisca bene? Secondo le prime anticipazioni il film intitolato Basta un paio di baffi sarà incentrato sulla storia di Sara e sul suo grande sogno, quello di diventare una grande chef.

Proprio quando un ristorante elegante metterà in giro la voce di essere alla ricerca di uno chef, Sarà vedrà finalmente la possibilità di realizzare il suo sogno. Quando, però, la donna capirà che il ristorante sta cercando un uomo, perderà tutto il suo entusiasmo.

Dopo un primo momento di sconforto, pronta a non farsi sfuggire l’occasione più importante della sua vita, Sara deciderà di indossare panni maschili per ottenere il lavoro. La giovane, grazie all’amico Sergio, si trasformerà in Andrea.

Tutto andrà per il meglio almeno fino a quando farà innamorare il proprietario del ristorante.  Sì, proprio così, Luca si innamorerà di Andrea e Sara non saprà più come fare per mantenere la sua ‘copertura’.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here