Purchà finisce bene – Basta un paio di baffi su Rai 1: ecco quando in tv

Basta un paio di baffi - film tv

Arriva su Rai1 “Purché finisca bene – Basta un paio di baffi”, il film per la tv con Antonia Liskova e Sergio Assisi: data di messa in onda, trama e cast

Mancano pochi giorni alla partenza di “Purché finisca bene“, la collana di tv movie in onda in esclusiva su Rai 1. Si comincia con “Basta un paio di baffi“, il film tv che tratta una tematica importante e delicata. Ecco le anticipazioni, trama e cast.

Purché finisca bene – Basta un paio di baffi: quando in onda

Giovedì 2 gennaio 2019 in prima serata su Rai1 andrà in onda “Purché finisca bene – Per un paio di baffi“, il tv movie prodotto dalla Pepito Production di Agostino Saccà con la complicità di Apulia Film Commission. Si tratta del primo film per la tv della collana che andrà in onda anche venerdì 3 gennaio e giovedì 9 gennaio 2019 sempre su Rai1.

Il primo appuntamento “Basta un paio di baffi” vedrà nel cast Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini ed Euridice Axen. La regia dell’episodio è a cura di Fabrizio Costa e si presenta come una commedia divertente e familiare, in cui si racconta un tema delicato e di attualità.

Purché finisca bene – Basta un paio di baffi: la trama

Protagonista del TV movie è Sara (interpretata da Antonia Liskova), una donna che ha un grande desiderio: diventare una chef. La ragazza ha sempre cercato di realizzare il suo sogno, ma nonostante i tanti sacrifici è arrivata alla conclusione che per una donna è davvero complicato arrivare alle cucine dei ristoranti importanti.

Nonostante le difficoltà, Sara è pronta a tutto pur di realizzare il suo sogno così decide di fare una cosa insolita: si travesta da uomo per entrare in una cucina di un ristorante importante.

A farle il colloquio è Luca (interpretato da Sergio Assisi), che decide di assumere subito ignaro della sua vera identità. Entrata nella cucina del ristorante Sara si fa immediatamente apprezzare conquistando anche il cuore del proprietario del ristorante. Naturalmente questo piccolo particolare creerà non pochi problemi alla ragazza…ma non vi diciamo altro!

L’appuntamento con il primo film di “Purché finisce bene – Basta un paio di baffi” è per giovedì 2 gennaio 209 in prima serata su Rai 1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here