“Pronto e postato”, il nuovo programma di Benedetta Parodi dal 20 marzo su Real Time Tv (canale 31 del digitale terrestre).

benedetta parodi

Seguite Benedetta Parodi dai tempi di ‘Cotto e Mangiato’?

Sarete felici di sapere, allora, che manca davvero poco al suo ritorno sul piccolo schermo.

A partire dal 20 marzo 2017, infatti, Benedetta Parodi condurrà su Real Time Tv il nuovo social cooking show “Cotto e postato”.

Qualche giorno fa, la regina dei fornelli del nuovo millennio ha postato sui suoi canali social un inequivocabile messaggio:

“Evviva, torno a cucinare in TV! Prossimamente su RealTime!“

Stesso stile di ‘Cotto e mangiato’.

La scelta del titolo non è casuale!

Cotto e Postato” si ispira e riprende lo stile di Cotto e Mangiato, programma di maggior successo della giornalista di origini piemontesi.

A differenza di Molto Bene e La Cuoca Bendata, infatti, il programma che l’ha resa famosa è stato anche quello maggiormente seguito ed apprezzato.

Durata e contenuti del programma.

“Cotto e Postato” dovrebbe avere una durata molto breve (5 minuti circa).

Focus principalmente su ricette golose e sfiziose, preparate in modo semplice e divertente da Benedetta con lo stile che la contraddistingue.

Come si evince dal video pubblicato sulla pagina Facebook Benedetta Parodi e di Real Time Tv, il nuovo programma Cotto e postato andrà in onda:

  • dal 20 marzo 2017 (dal lunedì al venerdì) alle 13:45 ed alle 19:05;
  • dal 26 marzo 2017 (ogni domenica) alle 11:50 con un appuntamento speciale.

Per maggiori informazioni, cliccate QUI!

Non è un mistero che l’avvento di social e nuove tecnologie ha spinto gran parte della popolazione mondiale a condividere tutto.

Benedetta Parodi, quindi, ha ben pensato di rendere social la sua passione per la cucina!

Ogni ricetta da lei preparata, una volta servita, sarà postata e documentata sui social.

Benedetta vivrà da sola questa nuova avventura televisiva o verrà affiancata da:

  • personaggi del mondo dello spettacolo
  • la sua famiglia (ivi compreso il piccolo Diego)?

Per scoprirlo, non ci resta che seguire il nuovo programma di Benedetta Parodi e sintonizzarci dal 20 marzo 2017 su Real Time Tv (ore 13:45 ed ore 19:05).

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv. I programmi ed i film in onda il 9 marzo 2017
Prossimo articoloIsola Dei Famosi 2017, Raz Degan: il naufrago più amato di tutte le edizioni
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).