Programmazione TV Serie A, partite 6ª giornata su DAZN e Sky

serie a

Pronti per la 6ª giornata di campionato della Serie A? Ecco la programmazione completa delle partite in diretta su DAZN e Sky

A pochi giorni dalla conclusione della quinta giornata, la Serie A 2018-2019 è pronta a tornare in campo con un turno infrasettimanale in programma martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 settembre. Scopriamo la programmazione completa della 6ª giornata di Serie A trasmessa in diretta su Sky e DAZN.

Serie A 2018 – 2019: le partite della sesta giornata

La sesta giornata del campionato di Serie A 2018-2019 si giocherà infrasettimanale con un turno che promette ancora una volta grandi sorprese

Si comincia martedì 25 settembre con la sfida allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro tra Inter e Fiorentina. I nero azzurri di Luciano Spalletti provengono da due vittorie consecutive, una in Champion League contro il Tottenham e una in campionato contro la Sampdoria, entrambe siglate nei tempi di recupero del secondo tempo. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.

Il campionato prosegue poi mercoledì 26 settembre con ben sette partite: alle 19.00 in campo Udinese-Lazio, mentre alle ore 20.30 i restanti sei match tra cui Napoli-Parma e Juventus-Bologna. Si conclude poi domenica con i due politici di SPAL-Sassuolo ed Empoli-Milan. Come sempre saranno tre i match di Serie A trasmessi su DAZN, mentre le restanti partite saranno in diretta su Sky Sport.

Dopo le prime cinque partite, a guidare la classifica della Serie A è la Juventus con 12 punti.

Seguono Fiorentina e Sassuolo con 10 punti, Napoli e Spal con 9, Sampdoria, Parma e Inter con 7. 5 punti per la Roma, Torino, Udinese e Cagliari, 4 per Milan, Atalanta, Empoli, 1 solo punto per Bologna e Frosinone. Fanalino di coda il Chievo con -1punto.

Serie A, 6ª giornata: dove vedere le partite in tv

Ecco nel dettaglio dove seguire in diretta tv tutte le partite della sesta giornata di campionato di Serie A 2018-2019.

Martedì 25 settembre

ore 21.00 Inter-Fiorentina in DIRETTA LIVE su SKY

Mercoledì 26 settembre

ore 19.00 Udinese-Lazio in DIRETTA LIVE su SKY

ore 20.30 Atalanta-Torino in DIRETTA LIVE su SKY

ore 20.30 Cagliari-Sampdoria in DIRETTA LIVE su SKY

ore 20.30 Genoa-Chievo in DIRETTA LIVE su SKY

ore 20.30 Juventus-Bologna in DIRETTA LIVE su DAZN

ore 20.30 Napoli-Parma in DIRETTA LIVE su DAZN

ore 20.30 Roma-Frosinone in DIRETTA LIVE su SKY

Giovedì 27 settembre

ore 19.00 SPAL-Sassuolo in DIRETTA LIVE su SKY

ore 21.00 Empoli-Milan in DIRETTA LIVE su DAZN

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

2 Commenti

  1. Mi pare ingiusto pagare per vedere la propria squadra, ho nel mio abbonamento sia calco che sport, e non poterla vedere perché avete “inventato” DAZN e già due partite sono andate su questa piattaforma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here