Programmazione TV Serie A: dove vedere la 9° giornata in TV su Sky e DAZN

serie a

9ª giornata di campionato di Serie A 2018 2019: ecco per voi la programmazione completa con gli orari di tutte le partite in diretta su DAZN e Sky

Dopo la pausa per la Nazionale, tornano ad accendersi i riflettori sul campionato di Serie A 2018 2019. Sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 ottobre si gioca la nona giornata di campionato con alcuni match davvero importanti. L’attenzione è tutta per il derby di Milano che vedrà scontrarsi allo Stadio Meazza di San Siro Inter-Milan. Ecco nel dettaglio tutte le partite della 9giornata e dove è possibile vederle.

Serie A 2018 – 2019: le partite della nona giornata

La Serie A torna in campo con la 9 giornata di campionato. I riflettori sono tutti puntati sul derby Inter-Milan in programma domenica 22 ottobre alle ore 20.30 in diretta su Sky. Allo Stadio San Siro di Milano si scontrano i nerazzurri di Luciano Spalletti contro i rossoneri allenati da Gennaro Gattuso.

La nona giornata di campionato prende il via sabato 20 ottobre con tre anticipi: Roma-Spal, Juventus-Genoa e Udinese-Napoli. Poi domenica 21 ottobre si disputeranno sei partite: 3 trasmesse su Sky e 3 su Dazn. Infine, lunedì 22 ottobre il posticipo che vedrà scendere in campo Sampdoria-Sassuolo.

La nona giornata di campionato si preannuncia importante per cercare di smuovere un pò la classifica di Serie A dove al momento svetta con 24 punti la Juventus. Al secondo posto il Napoli con 18 punti e terza l’Inter con 16. 15 punti per la Lazio, 14 per Sampdoria e Roma, 13 punti per Fiorentina, Sassuolo e Parma.

Campionato difficile per Milan fermo dopo otto giornate a quota 12 punti e seguito da: Genoa e Torino sempre 12 punti. Solo 9 punti per Cagliari e Seal, 8 punti per l’Udinese, 7 punti per il Bologna, 6 Atalanta e 5 Empoli. Chiudono la classifica il Frosinone con 1 punto e fanalino di coda Chievo a -1.

Serie A, 9ª giornata: dove vedere le partite in tv

Ecco la programmazione completa di tutte le partite dalla nona giornata di campionato trasmesse in diretta su Sky e Dazn. Sulla nuova piattaforma streaming dedicata al calcio saranno sempre tre le partite trasmesse, mentre le restanti saranno tutte visibili su Sky.

Sabato 20 Ottobre 2018

  • ROMA-SPAL alle ore 15.00 in DIRETTA LIVE su Sky
  • JUVENTUS-GENOA alle ore 18.00 in DIRETTA LIVE su Sky
  • UDINESE-NAPOLI alle ore 20.30 in DIRETTA LIVE su Dazn

Domenica 21 Ottobre 2018

  • FROSINONE-EMPOLI alle ore 12.30 in DIRETTA LIVE su Dazn
  • BOLOGNA-TORINO alle ore 15.00 in DIRETTA LIVE su Sky
  • CHIEVO-ATALANTA alle ore 15.00 in DIRETTA LIVE su Dazn
  • PARMA-LAZIO alle ore 15.00 in DIRETTA LIVE su Dazn
  • FIORENTINA-CAGLIARI alle ore 18.00 in DIRETTA LIVE su Sky
  • INTER-MILAN alle ore 20.30 in DIRETTA LIVE su Sky

Lunedì 22 Ottobre 2018

  • SAMPDORIA-SASSUOLO alle ore 20.30 in DIRETTA LIVE su Sky
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here