Poldark 3, trama e dove vedere i nuovi episodi

Poldark

La terza stagione di Poldark in esclusiva televisiva su LaEffe: scopriamo trama e anticipazioni della serie in costume ambientata in Cornovaglia

Torna in tv Poldark, la serie televisiva britannica ispirata ai romanzi di successi “Ross Poldark” e “Demelza” di Winston Graham. Ambientata in Cornovaglia, la serie è giunta alla sua terza stagione. Scopriamo le anticipazioni, la trama e dove è possibile vedere i nuovi episodi in Italia.

Poldark 3, la terza stagione in esclusiva su LaEffe

I nuovi episodi di Poldark approdano in esclusiva assoluta dal 21 settembre su LaEffe, il canale televisivo italiano prodotto da EFFE TV Srl, società appartenente al gruppo Feltrinelli, e trasmesso da Sky. Si tratta di una speciale esclusiva, se consideriamo che la terza stagione arriverà in chiaro su Canale 5 solo nel 2019.

Ma dove eravamo rimasti?

Poldark, dove eravamo rimasti

La serie racconta la storia di Ross Poldark. L’uomo torna nelle miniere di rame in Cornovaglia dopo essere partito per il fronte per combattere per il suo Paese nella guerra di indipendenza americana.

Una volta tornato a casa, l’uomo trova la sua vita completamente rivoluzionata. La donna amata, Elizabeth, è promessa sposa del cugino Francis Poldark e la sua azienda di famiglia è in rovina. Per risollevare le sorti della sua miniera di rame, Ross si fa aiutare da una giovane donna. Si tratta di Demelza che diventerà anche sua moglie.

Durante la seconda stagione si racconta l’avvento della Rivoluzione Francese e i cambiamenti che questa rivolta popolare hanno avuto in Francia e nel resto dell’Europa.

Poldark 3, trama

La terza stagione promette grandi sorprese e colpi di scena. A tenere banco durante i primi episodi è la gravidanza di Elizabeth Poldark Warleggan, la prima fidanzata di Ross.

Tornano dalla Guerra, Ross trascorre una notte d’amore con la giovane donna e questo ha generato alcuni pettegolezzi circa la paternità del bambino.

Ricordiamo che Elizabeth si è sposata con Francis Poldark, il cugino di Ross, ma in realtà non hai mai dimenticato il vecchio amore. Non è lo stesso per Ross che con la giovane moglie Demelza sembrerebbe aver trovato un equilibrio.

Poldark 3 è composta da nove episodi a cui seguirà una quarta stagione trasmessa la scorsa estate in Inghilterra.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here