Pintus con Ostia Antica ’18 arriva su italia 1: ecco quando

pintus angelo

Angelo Pintus porta su Italia 1 il suo ultimo spettacolo “Ostia Antica ’18”: ecco la data di messa in onda e tutte le anticipazioni

Dopo aver conquistato i teatri italiani, Angelo Pintus approda in prima serata su Italia 1 con lo spettacolo “Ostia Antica” portato in scena nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica. Ecco quando andrà in onda su Italia 1.

Pintus, Ostia Antica su Italia 1: ecco quando

Giovedì 13 settembre 2018 in prima serata su Italia 1 andrà in onda lo spettacolo [email protected] ANTICA con protagonista il comico Angelo Pintus. Si tratta di un’anteprima assoluta quella che vedremo sulla rete più giovane del Biscione che ha deciso di dedicare un’intera prima serata al comico lanciato dal programma “Colorado“.

Pintus Ostia Antica si presenta come uno spettacolo live concepito per la ripresa televisiva. Durante lo spettacolo, il comico ed imitatore porterà in scena il suo sfaccettato talento dividendosi tra momenti di comicità, esilaranti imitazioni e momenti di canto e ballo. Ad accompagnarlo sul palcoscenico anche un vero e proprio corpo di ballo e due musicisti.

Durante lo show, Pintus è pronto a raccontare cosa è successo dopo che, all’Arena di Verona, ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. Spazio quindi nei suoi monologhi ai preparativi, al “fatidico si” fino alla luna di miele.

Angelo Pintus: tour precedenti

[email protected] è la logica continuazione di una serie di speciali che il comico ed imitatore italiano ha portato in giro per i teatri italiani. Da “[email protected]” al “[email protected]” fino all’ultimo show “[email protected]” con cui prosegue la sua crescita artistica.

Nella precedente stagione 2017-2018, Pintus è stato protagonista al Teatro Manzoni di Milano con ben 42 repliche. Numeri da record per un’artista teatrale che ha registrato la presenza di 33.276 spettatori hanno occupato più del 99% dei posti disponibili.

La disponibilità e le reazioni positive manifestate dal pubblico hanno contribuito al successo dello spettacolo, ma hanno anche permesso al comico ed imitatori di testare nuove personali soluzioni recitative che troveremo nel nuovo show previsto l’8 settembre al Teatro Romano di Ostia Antica.

L’intero spettacolo, corredato dalla presenza di musicisti e ballerini, sarà registrato da Italia Uno e verrà trasmesso il 13 settembre in prima serata su Italia 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here