Piersilvio Berlusconi sul GF 15: “non ho provato imbarazzo, ma forse stiamo esagerando”

pier silvio berlusconi - mediaset

Piersilvio Berlusconi ha rotto il silenzio sul Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso: ecco cosa ha detto l’amministratore delegato Mediaset

L’ultima edizione del Grande Fratello 15 ha fatto discutere. Inutile negarlo, il reality show versione NIP condotto da Barbara d’Urso ha generato non poche polemiche per via di alcune uscite di senno dei concorrenti. A distanza di circa un mese dalla finale che ha visto trionfare Alberto, il Tarzan di Viterbo, Piersilvio Berlusconi ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sul reality show.

Piersilvio Berlusconi bacchetta Barbara d’Urso

Lo scorso 4 luglio a Montecarlo sono stati presentati i palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2018-2019. Tra i grandi assenti sembrerebbe proprio esserci la versione nip del reality show tornato quest’anno in auge con la conduzione di Barbara d’Urso. Ma è solo un arrivederci alla primavera per il GF.

Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei nuovi programmi Mediaset, si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni su Barbara d’Urso e sulla gestione del GF15.

Tra una domanda e l’altra, un giornalista ha chiesto a Piersilvio Berlusconi se avesse provato imbarazzo nel guardare il reality show trasmesso in prima serata su Canale 5. Ecco la replica dell’amministratore delegato Mediaset.

Piersilvio Berlusconi sul GF15: “Non ho provato imbarazzo, ma…”

Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando ha dichiarato Piersilvio Berlusconi parlando del GF15 durante la presentazione dei palinsesti Mediaset autunno 2018-2019.

L’amministratore delegato Mediaset con la sua innata classe ha poi bacchettato la D’Urso dicendo:

Barbara sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio.

Non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici.

Al tempo stesso nessun imbarazzo da parte del secondogenito di Silvio Berlusconi che riferendosi alla sua azienda ha detto:

non siamo un giornale ma un’edicola e ci sta un po’ tutto.

Dichiarazioni a metà quelle di Piersilvio che da un lato sembra “attaccare” la gestione del reality e dall’altro difenderlo.

Una cosa è certa: al momento nei palinsesti Canale 5 per la stagione televisiva 2018-2019 non è stata annunciata la sedicesima edizione del Grande Fratello. Che il clamore generato dall’ultima edizione abbia spinto Mediaset a mettere in stand by il reality show?

Potrebbe interessarti: Palinsesti Tv Mediaset 2018/19: ecco quello che vedremo su canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.