Pechino Express o Tina Show!! La “Vamp” di Uomini& Donne conquista il web.

Ieri finalmente è iniziato Pechino Show!! Ops…Pechino Express, ma in realtà c’è stato uno show, quello di Tina Cipollari!!

La vamp, di Uomini & Donne non si smentisce, e con la solita verve che la contraddistingue, la sua simpatia travolgente ha spopolato, anche  sul web.

Inizia la gara

Dopo la presentazione dei vari concorrenti in uno studio, il 24 di Caracol Tv, di Bogotà (Colombia) Costantino della Gherardesca da inizio alla gara con la prima missione.

Ai  concorrenti vengono consegnati dei tablet e una busta. All’apertura della busta scoprono di dover raggiungere un monumento raffigurato nella foto e il logo con il codice Pechino Express per attivare i loro tablet.

Tina ha fame e incurante della gara si ferma in una pizzeria e chiede un pezzo di pizza!!

tina-cipollari-cibo-tacchi-trucco-pechino-express

Incurante anche della fatica la nostra Tina, continua la sua missione con i tacchi, a differenza di tutti gli altri concorrenti, che si sono cambiati preferendo all’abito lungo di gala, indumenti più comodi e consoni al percorso.

Tina, si cambia, ma le scarpe rimangono rigorosamente con i tacchi!!

Giunge il momento di trovare un alloggio per la notte…

I due “Spostati” ne trovano uno, tuttavia non è di loro gradimento perchè per raggiungerlo occorre scendere delle scale: Tina ne ha paura, mentre il suo compagno di avventura Simone di Matteo ha paura dei ragni.

Alla ricerca di un alloggio/villa per Tina Cipollari

Sicuramente, rifiutare un alloggio per cercare una casa con i comfort e la piscina non è proprio nello spirito di questo programma, che in realtà dovrebbe essere molto spartano  ..tuttavia  è nello spirito di Tina, che si riconferma “diva” per eccellenza!

Classifica parziale

  • gli Emiliani
  • Estranei
  • Naturali
  • Coniugi
  • Innamorati
  • Spostati
  • Contribuenti
  • Socialisti

La gara continua e tra mille peripezie arriva il momento, per i concorrenti di contare centinaia di chicchi di caffè e non farsi distrarre dai “mariachi” che intonano delle canzoni del posto, se sbagliano il conto, dovranno bere un sacco di caffè locale.

Poi devono catturare tre galline. Vincono i Coniugi, ovvero Sarcina e la moglie che salgono di una posizione nella classifica generale e possono dormire in un alloggio di lusso.

La “tecnica” di Tina Cipollari

Insomma, in tutto questo sempre la nostra Tina a primeggiare e a coinvolgere il pubblico televisivo e internauta.

Migliaia i commenti sul web su  di lei e a sostegno della coppia gli Spostati.

Tina dice di aver trovato una tecnica infallibile per farsi pagare da bere e da mangiare dalla popolazione del luogo: sedersi al tavolo con loro al bar, facendo finta di nulla.

E…infatti, ottiene una bella birra ghiacciata, per lei e il suo compagno di avventura.

(salvo poi comunicare in video, che avrebbe preferito qualcosa da mangiare!!Beh anche questo nello stile di Tina!!)

Al rush finale

Siamo alla fine della prima puntata di questo avvincente “adventure game” che vede vincitori i Coniugi: Francesco Sarcina e la moglie che  devolvono  5.000 euro in beneficenza a un’associazione locale che si occupa di educazione e salute dei minori. 

A rischio eliminazione gli Innamorati, coppia formata da Lory del Santo e il compagno. Tuttavia, Costantino mostra loro un filmato  che possono rientrare in gioco come “coppia dormiente” se supereranno la missione ad hoc nella prossima puntata…

Insomma ne vedremo delle belle…

CONDIVIDI