Pechino Express 2018, quando inizia il reality condotto da Costantino della Gherardesca

pechino express 2018

Pechino Express 2018 quando inizia? Quanto tempo trascorreremo insieme a Costantino della Gherardesca e ai vip avventurieri che hanno deciso di intraprendere un viaggio in giro per il mondo senza un soldo bucato in tasca? Il reality di Rai 2 tornerà ad andare in onda subito dopo le vacanze estive e durerà per circa due mesi. Nel frattempo a tenere baco sono le polemiche. Cosa è accaduto? Da Filippo Magnini al caso Eleonora Brigliadori non c’è stata pace per il programma tv.

Pechino Express 2018: mille polemiche e due defezioni

Mille polemiche e due defezioni, anche se, in un caso, non si può parlare di vera e propria defezione. L’edizione di Pechino Express 2018 ha infiammato gli animi subito dalla presentazione del cast.

Per motivi legati all’indagine sul doping che lo vede coinvolto, per le accuse che gli sono state mosse contro, Filippo Magnini, l’ormai ex nuotatore nonché ex fidanzato di Federica Pellegrini, che avrebbe dovuto partecipare in coppia con la sorella a Pechino Express 2018, ha annunciato di aver rinunciato a far parte del cast della trasmissione.

I numerosi telespettatori che non vedevano l’ora di vederlo dovranno accontentarsi di scorgerlo fra le varie riviste di gossip per la sua nuova storia d’amore con l’ex Velina Giorgia Palmas.

La polemica più grossa ha però riguardato la presenza di Eleonora Brigliadori. I telespettatori si sono indignati e hanno chiesto a gran voce la sua estromissione dal programma. Le frasi contro Nadia Toffa e contro tutti i malati di tumore hanno fatto sì che sui social e sui vari media non si parlasse d’altro e hanno portato i dirigenti Rai a prendere una decisione importante.

Nonostante la Brigiliadori continuasse a sostenere di volersi presentare in aeroporto per poter prendere parte a Pechino Express 2018, i dirigenti Rai, visto anche il parere del pubblico, hanno deciso di congedare la concorrente e di sostituirla.

Pechino Express 2018 quando inizia: le date del programma

Nonostante le polemiche, Pechino Express 2018 andrà in onda dal prossimo 20 settembre 2018, in prima serata, su Rai 2.

La trasmissione verrà trasmessa fino al 22 novembre 2018, giorno della proclamazione del vincitore.

A condurre il programma sarà sempre Costantino della Gherardesca. Come andranno gli ascolti tv? Riusciranno i vip ad appassionare i telespettatori alle loro avventure e disavventure come avvenne nelle stagioni d’oro del reality?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.