Pechino Express 2018 entra una nuova coppia: gli Alieni

Gli alieni pechino

Nuovi ingressi a Pechino Express 2018: è la volta di Simon & the Stars e Roberto Meloni che formano la coppia degli Alieni

Continua l’avventura di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa. Dopo l’uscita de I Mattutini e de I Promessi Sposi, durante la quinta puntata Costantino della Gherardesca ha dato il benvenuto ad una nuova coppia. Si tratta degli Alieni.

Pechino Express 2018: arrivano gli Alieni

Tornano a rompersi gli equilibri nati all’interno della nuova edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai2. Durante la quinta puntata del popolare game show, Costantino della Gherardesca ha introdotto una nuova coppia nel gioco. Si tratta della coppia degli Alieni formata da Simon & the Stars e Roberto Meloni.

Gli Alieni diventano concorrenti a tutti gli effetti durante la quinta puntata del programma quando vengono divisi diventando la zavorra da portare in giro per due coppie in gara. Simon viene affidato alla coppia de i Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso), mentre Roberto alla coppia delle Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar).

Chi è Simon & the Stars?

Simon & the Stars, all’anagrafe Simone Morandi, è un astrologo che ha raggiunto la notorietà grazie al web. In realtà di professione è un avvocato, ma nel 2013 apre una pagina Facebook dedicata alle stelle e all’Oroscopo diventato nel giro di poco tempo una celebrities!

La pagina, infatti, ha abbandonatamente superato i 240 mila fan cambiando definitivamente la sua vita. Oltre all’oroscopo su Facebook, Simone ha pubblicato anche due libri e aperto un sito internet ufficiale dedicato proprio al mondo dell’astrologia e delle stelle.

Chi è Roberto Meloni?

Classe 1977, Roberto Meloni è un cantante e conduttore televisivo. Poco conosciuto da noi, ma famosissimo in Lettonia, paese che ha persino rappresentato durante la kermesse canora dell’Eurovision Song Contest.

Non solo, sempre in Lettonia è stato uno dei concorrenti di diverse trasmissioni di successo come “The Voice”, “Ballando con le stelle” oltre a condurre degli show. Nel 1995 è stato anche uno dei concorrenti di “Una voce per Sanremo”.

L’appuntamento con Pechino Express è tutti i giovedì in prima serata su Rai2

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here