Pechino Express 2018, anticipazioni sesta puntata | 25 ottobre 2018

pechino express 2018

“Pechino Express – Avventura in Africa” torna su Rai2: ecco tutte le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 25 ottobre 2018 dell’adventure game

Nuovo appuntamento con “Pechino Express 2018“, il reality game di Rai2 giunto alla sesta puntata. Prosegue così inarrestabile il lungo viaggio verso l’Africa dove a far da Cicerone moderno c’è Costantino della Gherardesca. Curiosi di scoprire cosa accadrà durante la sesta puntata dell’adventure game di Rai2? Bene, ecco in anteprima per voi tutte le anticipazioni sulla puntata di giovedì 25 ottobre 2018.

Pechino Express 2018 sesta puntata

Giovedì 25 ottobre 2018 alle ore 21.20 andrà in onda su Rai2 la sesta puntata di “Pechino Express 2018 – Avventura in Africa” l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group).

Giunti oramai a metà del percorso le coppie rimaste in gara proveranno nuovamente a superarsi, ma soprattutto ad avere la meglio sulla “concorrenza” con l’obiettivo di continuare questa splendida avventura nel continente più affascinante del mondo: l’Africa.

La scorsa puntata ha segnato l’uscita della coppia de I Promessi Sposi composta da Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso, che si sono andati ad aggiungere agli eliminati della settimana precedente, ossia la coppia de I Mattutini formata da Marcello Cirillo e Adriana Volpe. C’è grande attesa e curiosità per la nuova coppia entrata in gara: quella de Gli Alieni formata da Roberto Meloni e Simone Morandi.

A fare da cornice alla sesta puntata del reality game sarà ancora una volta la Tanzania. La partenza è prevista da Babati con ultima tappa a Dodoma. Durante il percorso, i concorrenti dovranno passare anche per Katesh. Dopo la presentazione della nuova coppia de Gli Alieni, Costantino darà il via alla nuova tappa consegnando la busta nera a I Ridanciani, i vincitori della scorsa settimana.

Una coppia però non viaggerà come tutte le altre visto che potrà godere di un bonus grazie alla missione portata a termine la scorsa settimana. Il giorno dopo le coppie dovranno raggiungere il paesino di Dareda, dove troveranno l’indirizzo del traguardo della Prova Vantaggio e una sorpresa da scoprire. La coppia che arriverà ultima avrà uno svantaggio da pagare: chi avrà la bandiera nera?

Pechino Express 2018 tappe: da Babati a Dodoma

Tra le varie missioni della puntata, i concorrenti dovranno anche confrontarsi con la lingua locale: lo swahili. Successivamente i concorrenti dovranno raggiungere Singida. Nel frattempo Costantino attiverà il “potere” della bandiera nera che si interromperà (momentaneamente) solo dopo che le coppie avranno trovato un alloggio per la notte.

Il giorno dopo le coppie di concorrente dovranno portare a termine un compito che, una volta eseguito, permetterà loro di conoscere l’indirizzo della missione successiva. A questo punto Costantino riattiverà il potere della bandiera nera. Solo con l’ultima missione da portare a termine, tutte le coppie di concorrenti avranno l’indicazione per raggiungere il traguardo finale di tappa.

La coppia che arriverà prima riceverà una medaglia e potrà decidere chi salvare tra le 3 coppie arrivate ultime al traguardo. Dopo spetterà alle altre coppie e a quella salvata dai vincitori, decidere chi tra le due coppie rimaste dovrà uscire dal programma. Naturalmente per la coppia eliminata c’è sempre la possibilità della busta nera: sarà una puntata ad eliminazione oppure no?

Per scoprirlo non resta che seguire la sesta puntata di Pechino Express come sempre in prima serata su Rai2!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here