Pechino Express 2018, anticipazioni puntata dell’1 novembre 2018

pechino express 2018

Pechino Express 2018 – Avventura in Africa” torna su Rai2: ecco tutte le anticipazioni della settima puntata di giovedì 1 novembre 2018

Torna in prima serata su Rai2 l’adventure game di “Pechino Express 2018“. Prosegue così il lungo viaggio verso l’Africa dove raccontato da Costantino della Gherardesca. Ecco tutte le anticipazioni su quello che vedremo durante la settimana puntata del reality show in onda giovedì 1 novembre 2018 in prima serata su Rai2!

Pechino Express 2018 settima puntata

Giovedì 1 novembre 2018 alle ore 21.20 andrà in onda la settima puntata di “Pechino Express 2018 – Avventura in Africa“, il reality show prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group).

Al timone del programma ancora una volta Costantino della Gherardesca, pronto a dare il via ad un appuntamento imperdibile con incredibili colpi di scena che terranno con il fiato sospeso tutti i telespettatori. Il viaggio di Pechino riprende proprio dalla Tanzania, paese che sta ospitando le mirabolanti e a volte spettacolari azioni dei concorrenti – viaggiatori ancora rimasti in gara.

Si parte dalla Moschea Rosa di Dodoma, dove Costantino annuncerà una novità assoluta per “Pechino Express”: le due ultime coppie che lo raggiungeranno nella città di Morogoro dovranno sfidarsi in una Prova Svantaggio. Poi il conduttore consegnerà a Gli Scoppiati, i vincitori della scorsa settimana, la busta nera e spiegherà la prima missione in programma. Una volta consegnata la busta nera, il gioco entra nel vivo.

Pechino Express 2018 tappe: da Dodoma a Msasani Slipway

Da Dodoma tutti i concorrenti prenderanno la strada per il Rock Garden di Morogoro dove scopriranno la missione che dovranno portare a termine. Si tratta di un trekking sull’Uluguru, un monte che ospita una delle foreste più antiche dell’Africa.

Le coppie che arriveranno ultime dovranno affrontasi nella Prova Svantaggio: chi tra le due coppie sarà sconfitta si troverà, non solo arretrata di una posizione in classifica, ma riceverà anche un’altra sorpresa. Costantino poi consegnerà a tutte le coppie una busta rossa contenente l’indirizzo di una nuova missione: partiranno nell’ordine di arrivo al Libro Rosso del giorno precedente, a 3 minuti di distanza.

Una volta giunti a Ubena Zomozi, i concorrenti dovranno affrontare un altro compito non facile: raggiungere Bagamoyo, sulla costa dell’Oceano Indiano, dove dovranno non solo cercare un posto dove dormire, ma anche dove mangiare. Il giorno dopo Costantino indicherà alle coppie di concorrenti di raggiungerlo a Msasani Slipway, sul lungomare di Dar es Salaam, la più grande città della Tanzania. Questa è la tappa finale della settima puntata di Pechino Express.

Come sempre la coppia che arriverà per prima alla tappa finale vincerà non solo la medaglia della puntata, ma potrà anche salvare una delle 3 coppie arrivate per ultime al traguardo. Le altre due coppie “non salvate” saranno a rischio eliminazione. A decidere saranno proprio i concorrenti rimasti in gara. Naturalmente solo la busta nera deciderà se la puntata sarà ad eliminazione oppure no.

Ricordiamo che le coppie rimaste in gara sono:

  • Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar)
  • Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta)
  • I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella)
  • Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti)
  • I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso)
  • Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura)
  • Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi)

Eliminati nelle precedenti puntate: I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso) e I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe).

L’appuntamento con Pechino Express 2018 è il giovedì sera in prima serata su Rai2

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

  1. Ad essere sincera, ho aempre amato pechino, già dagli inizi, che non era cisì conosciuta. sopratutto le ultime due in sudamerica (Bellissime) e ho riso tanto, tanto! Con p.e. africa mi annoio troppo. mi dispiace!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here