Pechino Express 2016: ecco i concorrenti!

pechino

Manca relativamente poco alla nuova edizione di Pechino Express, il programma Rai a metà tra il reality e il game show che ha conquistato mezza Italia. In attesa di settembre, iniziano già a trapelare i nomi di quelli che potrebbero essere i concorrenti e le coppie in gara.

A lanciare degli indizi è Costantino della Gherardesca, conduttore ormai consolidato: otto i “binomi” in gioco, fra cui gli Spostati, gli Innamorati, i Coniugi, le Naturali, i Contribuenti, gli Emiliani, i Socialisti e gli Estranei.

I concorrenti

Dopo alcuni giorni di conferme ufficiose, con i nomi di Tina Cipollari e Lory del Santo che iniziavano a fare capolino, cominciano finalmente ad arrivare alcune delle composizioni ufficiali.

L’opinionista di Uomini&Donne sarà nel team degli Spostati con l’assistente Simone di Matteo, mentre Lory formerà la coppia degli Innamorati con il giovane toy-boy Marco Cucolo. I Coniugi saranno il cantante e leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina con la moglie Clizia; le Naturali invece, ragazze tutte curve e contrarie alla chirurgia plastica, avranno i volti e i corpi di Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

I Contribuenti saranno Cristina Bugatty e Diego Passoni, speaker radiofonico di Deejay TV e collega della Pina, concorrente di una passata edizione insieme al neomarito.

Incertezza ancora sugli Emiliani: il toto-nomi vuole che siano due giovani sportivi amati dal pubblico giovane e forse coppia anche nella vita.

I Socialisti, ovvero le star dei social network, avranno le fattezze di Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, duo dei “The Show”, amatissimi su Youtube e Facebook. Gli Estranei sono quelli su cui si hanno meno informazioni, anche se si dice che lei sarà una caliente ragazza romana, lui un intellettuale capace di tenerla a freno.

In attesa di definire il cast completo, vi invitiamo a seguirci su SuperGuidaTV per non perdere neanche un aggiornamento!