Pausa di una settimana per le soap di canale 5

beautiful

Cari lettori di SuperGuidaTv, ci siamo : il tanto atteso week –end ferragostano è iniziato! Ma non è vacanza solo per noi! Anche per le soap della rete ammiraglia  Mediaset.

Ebbene si!

Le soap vanno in vacanza

Beautiful”, “Cherry Season” e “Una Vita” si prendono una settimana di vacanza.

Da lunedì 15 a sabato 20 agosto 2016 Canale 5 per la settimana di Ferragosto ha infatti deciso di interrompere la consueta programmazione delle tre “soap”.

Il “Segreto” sempre con voi

Tuttavia i fans de  “Il Segreto” possono stare più che tranquilli, perché la loro soap preferita  andrà regolarmente in onda alle 18.45.

Dei films per la famiglia a tenervi compagnia

Solo per questa settimana, dunque, nell’orario di solito occupato dalle tre “soap”, invece, Canale 5 trasmetterà dei film “per tutta la famiglia”.

  • Mama’s Boy
  • Miss Potter
  • Laws Of Attraction – Matrimonio in Appello
  • In cerca d’amore
  • A piedi nudi
  • Scusa ma ti voglio sposare

Qui di seguito vi riporto i primi due films, che andranno in onda nei giorni 15-16 agosto 2016 alle 13.50 su canale cinque

Lunedì 15 agosto (ore 13.50 ) canale 5: “Mama’s Boy”

l ventinovenne scansafatiche Jeffrey Mannus (Jon Heder) vive ancora con la mamma Jan (Diane Keaton) e non ha nessuna intenzione di cambiare la sua condizione. Quando Jan inizia a frequentare Mert (Jeff Daniels), una sorta di guru che millanta capacità da “speaker motivatore”, l’eterno ragazzino Jeffrey si sente tremare la terra sotto i piedi. Nella battaglia contro Mert, che invade il suo territorio, Jeffrey trova un’improbabile alleata in Nora (Anna Faris), aspirante cantautrice con idee progressiste. Ma succede qualcosa di imprevisto durante la lotta: Jeffrey si innamora di Nora e comincia a intravedere l’adulto che è in se.

Martedì 16 Agosto (ore 13.50) canale 5: “Miss Potter”

Miss Beatrix Potter (Renée Zellweger) era una donna inglese di quasi cento anni fa, che aveva passato i trent’anni e alla quale la madre si era stancata di presentare inutilmente gli uomini del suo ceto sociale (nobile).

A Beatrix non interessavano affatto, preferiva sedere nella sua stanza, acquerelli alla mano, e disegnare conigli, anatre e topolini.

Il suo mondo era fatto di personaggi di fantasia che la trasportavano quasi in un’altra realtà.

 Questo finché non conobbe l’uomo che vide in quei disegni un’arte e lottò per pubblicarli.

 A lui, l’editore Norman Warne, Beatrix avrebbe promesso volentieri il suo amore, se non ci si fosse messo di mezzo il destino.
Miss Potter è la biografia per immagini della vita della donna che s’impose sul mercato dei libri per bambini con personaggi oggi famosi quali Peter Rabbit, Jeremy Fisher e Mrs Tiggy-Winkle.

Uuna donna che, dietro l’apparenza delicata e la pressione di una famiglia conservatrice, dimostrò di possedere un’anima libera e un’invidiabile determinazione.

A voi la scelta e buona visione! naturalmente BUON FERRAGOSTO!!

CONDIVIDI