Paolo Fox, Oroscopo di sabato 7 luglio 2018

Paolo Fox

Nuovo appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con la classifica delle stelle e le previsioni, segno per segno, dei dodici segni dello zodiaco. Nonostante la pausa estiva del programma “I Fatti Vostri“, Fox continua a dispensare consigli. Ecco le previsioni e l’Oroscopo per sabato 7 luglio 2018.

Oroscopo oggi, sabato 7 luglio 2018: le previsioni di Paolo Fox

Cosa le stelle hanno in serbo per la giornata di oggi, sabato 7 luglio 2018, per l’amore, la fortuna, il lavoro e la salute? Ecco le previsioni del giorno rivelate in anteprima da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Ariete oggi

Altro weekend importante tanto che vorrei invitare quelli che hanno vissuto una crisi d’amore a darsi da fare. All’improvviso nascono gli amori, tu lo sai. Quante volte hai pensato di voler rimanere solo, dopo una frustrazione sentimentale di non avere più niente a che fare con i sentimenti.

Poi dall’oggi al domani magari hai incontrato quello sguardo, hai percepito quella sensazione che ti ha fatto di nuovo credere in te stesso e nelle tue emozione. Ci sono settimane nere e settimane di luce, e Luglio è un mese di luce!

Oroscopo Toro

Questo weekend invita a fare tutto con molta cautela. Da qualche tempo l’agitazione regna sovrana, il Toro vuole cambiare tutto senza però affaticarsi troppo. La realtà è che alcune risposte non dipendono da te e qui metto in gioco anche quelli che magari hanno fatto una proposta ad un partner che è bloccato.

Attenzione alle relazioni con persone troppe lontane, già legate. Tu vorresti fare una cosa, ma c’è un freno imposto dal destino o da qualcuno che non capisce le tue esigenze e questo ti fa arrabbiare tantissimo.

Oroscopo Gemelli

Quelli che hanno avuto problemi all’inizio di questa settimana possono lentamente recuperare. Quando i Gemelli hanno qualcosa da fare, quando vogliono mettersi in gioco, quando credono nelle persone diventano allegri e ancora più simpatici.

Il vero Gemelli è un centro d’attrazione fantastico, pochi possono dire di non divertirsi con una persona di questo segno. Con Ariete e Leone possono esserci messaggi, intuizioni, progetti speciali.

Oroscopo Cancro

Nuovi incarichi importanti, qualcuno li sta sostenendo da primavera, già da maggio, e da questo punto di vista quanta fatica! Tu stai vincendo e l’immagine che mi viene in mente è quella del saltatore di ostacoli che arriva prima al traguardo, ma questi ostacoli deve superarli.

Ci vuole velocità, coraggio, scatto, devi sollevarti e lanciarti nel giusto modo un pò prima che arrivi l’ostacolo per superarlo e cadere di nuovo in piedi. Insomma questi ostacoli sono giornalieri. Mi metto nei panni di quelli che da poco hanno iniziato un nuovo progetto, che magari devono salvare le sorti di una situazione che qualcuno ha affossato. Saturno opposto contro Giove favorevole, alla fine vinci tu!

Oroscopo Leone

L’amore può tornare protagonista. Questi primi quindici giorni di Luglio sono e saranno importanti. Nei rapporti interpersonali hai decisamente una marcia in più. Anche se lavori per una ditta in crisi comunque per ora sei fatto salvo e poi se c’è stato un blocco da troppo tempo si può ripartire.

Buon successo personale per chi vive di visibilità o in questi giorni vuole superare una prova o una difficoltà.

Oroscopo Vergine

Sabato e domenica sembrano giornate premio nel senso che qualcuno potrebbe ricevere una belle ricompensa. Resta sempre un grande cielo per chi ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, magari negli ultimi tempi ha detto si o sta lanciando nuovi progetti per il futuro.

Per chi vuole usufruire di qualche beneficio ecco il periodo migliore. Chi mi preoccupa è chi resta a guardare, chi si lamenta, chi dice “sono anni che non mi succede nulla”. Ricordo sempre che chi, soprattutto tra i Vergine questo accade frequentemente, si mette troppo a ragionare sulle cose spesso non va da nessuna parte. Chiede garanzie, diventa come un investigatore, se si vive così diventa difficile essere contenti.

Oroscopo Bilancia

Se vivi situazioni poco regolari potresti anche dire basta perché in questo momento tu vuoi tornare ad essere regolare e vuoi che siano regolari anche le persone che frequenti. Ci vuole un pò di coraggio in amore, accanto ad una persona dinamica staresti meglio.

A volte i Bilanci si allontana da persone monotone salvo poi rimpiangerla dopo qualche tempo. E’ il caso dei rapporti Bilancia-Toro, Bilancia-Vergine.

Scorpione oggi

In questo sabato un pò di prudenza in più si rende necessaria, potresti avere a che fare con persone che agitano il tuo cuore. Ho spiegato che dal 15 giugno molti stanno vivendo delle tensione e probabilmente in famiglia ci sono dei problemi che sono nati già attorno al 6 i giugno. Ci vuole un pò di attenzione, ma è un bel cielo perché alla fine una soluzione si trova.

Sempre dal punto di vista fisico chiedo un pò di pazienza. Le battaglie che qualcuno ha vissuto negli ultimi due anni per cercare di stare meglio ora possono vivere più facilmente perché Giove nel segno alimenta buona fortuna, ma soprattutto non si ha a che fare con un nemico sconosciuto.

Sagittario oggi

Puoi contare su grandi stelle. Abbiamo Luna, Mercurio e Venere tutti favorevoli. Mi piace questo cielo per chi vuole investire nel futuro e se c’è un segno che crede fermamente nelle proprie capacità e soprattutto negli sviluppi del futuro perchè di base è un ottimista, è proprio il Sagittario.

Un’amicizia può diventare di più. Piccole novità importanti nelle prossime settimane. Non sottovalutare nulla, anche se questa è un’estate che comporterà un pò di lavoro in più per qualcuno.

Oroscopo Capricorno

In questo sabato 7 luglio c’è una condizione un pò stressante che bisogna cercare di superare. Probabile ci sia uno stato di stanchezza da contrastare. Se ci sono stati problemi in famiglia, se qualcuno ti è sembrato lontano dalle tue esigenze, ora devi cercare di riavvicinarti.

Un pò in calo la forma fisica. Per qualche Capricorno gli ultimi due, tre mesi sono stati pesanti per un fastidio alla schiena o alle articolazioni che ora si può combattere meglio.

Oroscopo Acquario

Stelle protette per l’Acquario in questo weekend, fare viaggi e spostamenti aiuta. Qualche Acquario sogna di vivere in un’altra città, di trasferirsi. Quelli già giovani, quelli che possono veramente mettere in gioco tutta la propria vita perché possono contare su un futuro a lunga scadenza, ora potrebbero pure pensare vado a vivere altrove e iniziare un lavoro in un’altra città.

Fermo restando che questa decisione potrebbe sgomentare, innervosire, impensierire i genitori, is può cercare una via di mezza. Un pò di pazienza per chi ha un lavoro a scadenza o deve fare una scelta tra due lavori.

Oroscopo Pesci

C’è una grande rivoluzione in corso nel tuo oroscopo, una rivoluzione positiva. Queste sono stelle vincenti, tu puoi afferrarle, giocarle oppure no. Dipende solo da te. Se ti metti in un angolo quantomeno vivi le cose con più tranquillità perché ti sei allontanato da un ambito che ti ha sconvolto. Se invece investi in questo periodo e hai un’attività che comporta consensi e vittorie, ora non puoi tirarti indietro.

Sei tu l’ago della bilancia, quanto volte l’ho spiegato? Ho già reso noto che chi sta lavorando da tempo ad un’impresa potrà vedere un giovamento. Chi sta aspettando una conferma, un consenso, uno sblocco a livello burocratico o un nulla osta, se non è già arrivato potrebbe arrivare. Grande cielo per chi vuole impegnarsi, crede nel futuro e nell’amore. Chi è solo avrà in Agosto un alleato migliore rispetto al mese di Luglio.

Allora che ne dite delle previsioni di oggi?

A domani con un nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.