Paolo Fox, Oroscopo del giorno: mercoledì 11 luglio

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina con le previsioni e l’Oroscopo del giorno dedicato ai dodici segni dello zodiaco. Cosa le stelle hanno in serbo per la salute, la fortuna, l’amore e il lavoro? Scopriamolo insieme…

Oroscopo 11 luglio 2018: le previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox ha rivelato le previsioni e l’Oroscopo del giorno per i dodici segni dello zodiaco. Ecco, segno per segno, cosa ha previsto il noto astrologo per la giornata di oggi, mercoledì 11 luglio 2018.

Oroscopo Ariete

Approfittiamo di questo buon mercoledì 11 luglio, perchè poi giovedì e venerdì qualcosa cambia. E comunque, hai sempre troppe cose da fare. Sarebbe il caso di darsi maggiori regole, di fare le cose giuste perchè altrimenti si rischia di sbagliare clamorosamente. Gli amori che sono nati nelle ultime settimane sembrano importanti: ritengo che molti potranno andare avanti verso grandi situazioni, grandi progetti.

Fine settimana interessante, Saturno è sempre contrario e quindi non ti sentirai completamente soddisfatto, ma la cosa buona è sapere che finalmente sta per arrivare un periodo più interessante a livello di emozioni e di lavoro.

Oroscopo Toro

Sono stelle amiche, stelle da sfruttare! Per esempio, se da tempo aspetti una conferma da una persona, aspetti un si o un no, è chiaro che in questi giorni sei intollerante perchè pretendi risposte assolute. Periodo utile per i sentimenti, le relazioni e i viaggi.

Di solito non ti sposti facilmente; puoi andare in vacanza, però sei molto attaccato alle tue radici. Invece, questo è un periodo talmente rivoluzionario che qualcuno potrebbe anche immaginare di vivere altrove o di cambiare radicalmente alcune situazioni.

Oroscopo Gemelli

Con la Luna nel tuo segno questa giornata può regalare molta forza. La tua dote migliore è la comunicazione. Infatti, se ci fate caso, molti personaggi pubblici appartenenti a questo segno sono famosi proprio per sapersi giocare bene la carta della comunicazione!

Tuttavia è probabile che in amore qualche comunicazione si sia interrotta! O perchè qualcuno è lontano o perché ci sono dei piccoli disagi di lavoro. Bisogna affrontare tutto con molta calma.

Oroscopo Cancro

Non vanno sottovalutate eventuali questioni legali o situazioni legate alla burocrazia nate nel corso degli ultimi mesi. Giovedì e venerdì sono giornate interessanti anche nei rapporti con gli altri. Perchè la Luna si troverà nel tuo segno. Quindi, possiamo dire che i prossimi tre giorni assicurano un rapporto migliore. Entro il fine settimana possono esserci anche delle buone novità.

E in generale, questo è un periodo molto importante per le relazioni sociali. Dal punto di vista sentimentale qualcosa riparte: c’è una persona che chiede una tua maggiore disponibilità.

Oroscopo Leone

Questo mercoledì 11 luglio aiuta! E non ci dimentichiamo che Mercurio si trova nel tuo segno; è un momento di forza per tutti quelli che possono agire in maniera positiva nei confronti della propria vita. Nel senso che questo è un buon momento per accettare un lavoro, per avere delle buone riconferme.

In questo periodo molti avranno modo di fare scelte che contano nella propria esistenza. Purtroppo Marte e Giove dissonanti dicono che ci sono ancora delle questioni di carattere economico da seguire con scrupolo o delle problematiche legate all’azienda.

Oroscopo Vergine

Se c’è un blocco nei confronti dell’amore, se non si crede più alle persone o si esaminano troppo i dettagli per paura di prendere fregature, esiste il rischio di fermarsi, di bloccare tutto! Per fortuna non tutti la pensano così, ma i reduci da uno stop sentimentale che dura da troppi anni, dovrebbero avere maggiore coraggio.

Il periodo è buono, il cielo si risveglia; chi ha grandi forze e il partner giusto al proprio fianco, nota che ci sono dei cambiamenti importanti e un buon successo personale. Ma resta un pò di nervosismo da tenere sotto controllo. Per il fisico, da giovedì andrà meglio.

Oroscopo Bilancia

Molti vogliono cambiare e rimettersi in gioco. Mi sembra un atteggiamento efficace e anche estremamente positivo in vista del futuro. Sabato e domenica sono giornate di forza. Invito tutti quelli che hanno una relazione valida a darsi da fare, anche perché con Marte in ottimo aspetto c’è una carica enorme di buona volontà, di risolutezza, di determinazione.

Quindi è molto probabile che nel dire no ad una situazione dimostri un coraggio eccezionale. Il tuo è il segno delle mediazioni, ma in questo periodo quello che non va bene sarà interrotto per sempre.

Oroscopo Scorpione

Le storie che sono naufragate o che comunque hanno vissuto una grande crisi nel corso delle ultime settimane, adesso possono essere recuperate. Ma solo se ne vale la pena, visto che stai cercando di toglierti qualche peso dalle spalle. Purtroppo qualche peso è inevitabile, perchè non sono pochi quelli che hanno problemi in famiglia, che hanno una persona cara che sta male, che stanno cercando di ritrovare un pò di tranquillità interiore, perchè hanno avuto dei problemi.

Con Giove nel segno ci sono ottime possibilità di farcela. In amore sei un pò vago. Quelli che sono soli, da adesso inizieranno a pensare ad un amore. Le amicizie possono anche sostituire amori che non ci sono! Hai il desiderio di stare accanto a persone vere e forti come Ariete e Leone. Potrebbe essere di aiuto anche una persona del Capricorno.

Oroscopo Sagittario

Stelle ancora un pò tormentate per te che preferiresti vivere il periodo con più serenità. Ma siamo arrivati “al punto di non ritorno”; tutte le storie che non funzionano, tutte le situazioni che non valgono, saranno messe in discussione.

Bisogna distinguere tra persone che si vogliono bene ma anche sono lontane (perchè uno dei due lavora in un’altra città oppure perché torna alla sera stanco) e qui bisogna solo recuperare tempo per riavvicinarsi, ad altre persone fortemente in crisi che entro la fine del mese potrebbero dire basta. Il fine settimana porterà interessanti momenti di confronto.

Oroscopo Capricorno

Cielo interessante per tutti quelli che vogliono scambiarsi effusioni d’amore, per quelli che hanno stanno cercando nuovi riferimenti. Se da tempo frequenti una persona o hai un amore di tipo ufficioso, sarà possibile ufficializzarlo. Magari, pensare a qualcosa di più bello da attuare entro pochi mesi.

Questo cielo è valido anche per un figlio, per cambiare casa, per vivere in maniera più intensa il futuro. Ma raccomando di non agitare troppo il tuo animo.

Oroscopo Acquario

Non posso certo dire che in questo periodo tu sia tranquillo! Come al solito devo ricordare che almeno fino alla parte centrale di questo mese di Luglio, cioè fino a domenica, sarebbe il caso di evitare scompensi, strapazzi e situazioni stancanti. Molti di voi sono oltremodo nervosi e si rischia di discutere anche in famiglia.

Negli ultimi giorni qualcuno ha discusso in amore, ha creato delle polemiche. Deve cercare di recuperare la forza fisica che non è eccezionale, e bisogna stare attenti a piccoli rischi. Oroscopo non difficile, ma che invita alla prudenza.

Oroscopo Pesci

Sono stelle un pò agitate, ma non al punto di bloccare situazioni che in questo periodo possono decollare, nonostante siano davvero faticose dal punto di vista fisico. E c’è chi sta male, chi da lunedì ha vissuto anche un piccolo fuori forma. Da giovedì si recupera.

In questi giorni, però, l’amore assume un ruolo secondario perchè sono cresciute le responsabilità, stai facendo tante cose. Non mollare: è il momento giusto per farti valere! Può arrivare uno sblocco, un permesso, nuove responsabilità.

Allora soddisfatti delle previsioni di oggi?

In caso contrario, a domani con il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here