Paolo Fox, Oroscopo 3 luglio 2018

Paolo Fox

Paolo Fox è tornato anche questa mattina con le previsioni e l’Oroscopo di oggi. Cosa le stelle hanno in serbo per quanto concerne l’amore, il lavoro, la fortuna e la salute per i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo Paolo Fox – martedì 3 luglio 2018

Ecco le previsioni e l’Oroscopo di oggi, martedì 3 luglio 2018, rivelato in esclusiva da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele visto che l’appuntamento giornaliero con “I Fatti Vostri“, programma di punta condotto da Giancarlo Magalli su Rai2 è attualmente in pausa per le vacanze estive. Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox però non vanno mai in vacanza! Scopriamo come se la passano oggi i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo 3 luglio 2018: Ariete, Toro e Gemelli

Vediamo cosa ci riservano le previsioni Paolo Fox per i primi 3 segni zodiacali, Ariete, Toro e Gemelli per questo martedì 3 luglio 2018.

Ariete

Non voglio dire che questo sia un periodo privo di preoccupazioni o problemi, perchè ricordiamo che questo è un anno di battaglie; però, anche quelli che sono stati molto provati, che per esempio agli inizi di Giugno hanno vissuto delle perplessità, ora iniziano a stare meglio. Ispirati i creativi, gli scrittori.

Da questo punto di vista il prossimo fine settimana potrebbe essere molto importante. Venerdì, sabato e domenica saranno giornate interessanti anche per gli incontri. Si può vivere anche qualche bella emozione in più.

Toro

Giornata promettente questa di martedì; c’è la possibilità di risolvere un problema. Saturno è positivo assieme ad Urano. In questo momento vorresti cambiare lavoro, progetto, programma. Bisogna solo capire se è possibile visto che tu vuoi sempre delle garanzie. Quindi, o quello che desideri fare non è garantito oppure non è garantita la situazione economica.

Non sai se iniziando un nuovo progetto, investendo in una certa condizione le cose potrebbero cambiare. I rapporti sentimentali in questi giorni sono molto conflittuali. Da domenica puoi recuperare.

Gemelli

Serve un pò di attenzione perchè, non bisogna dimenticarlo, quando fai molte cose hai la testa tra le nuvole! Dal punto di vista fisico, qualcuno negli ultimi mesi ha avuto un problema, magari si è fatto anche male per una distrazione. Venerdì e sabato sono giornate di recupero.

Devi trovare una persona che ti aiuti un pò a fare le cose, perchè fino a giovedì sarai piuttosto nervoso, agitato. In questi giorni, per vari motivi dormi male. Il motto di questo periodo è: recuperare la forma!

Oroscopo 3 luglio 2018: Cancro, Leone e Vergine

Vediamo cosa ci riservano le previsioni Paolo Fox per gli altri 3 segni zodiacali, Cancro, Leone e Vergine per questo martedì 3 luglio 2018.

Cancro

Posso dire che questo inizio di Luglio è tranquillo, anche perchè il meglio c’è stato a fine Giugno. Nel senso che qualcuno potrebbe aver cambiato una situazione personale, professionale. E’ ormai dal 14 maggio che stanno cambiando le carte in tavola! Quello che stai facendo non è facile; è come se ti avessero detto che, dopo una tua richiesta, è possibile scalare una montagna.

Inevitabilmente ogni tanto devi fronteggiare venti contrari, situazioni anguste, avversari non del tutto leali! Fortunatamente in amore c’è più conforto! A dire il vero non è un periodo utile per la nascita di nuovi amori. Ma se negli ultimi due mesi hai rivitalizzato una storia, andrà avanti bene.

Leone

Hai bisogno di fare cose importanti, di rilanciarti, sempre usando un minimo di logica e costruttività. Devi impostare al meglio quello che sarà il periodo migliore, quello da dicembre 2018 fino a tutto il 2019, quando Giove non sarà più contrario. Ci saranno prospettive interessanti.

E’ un periodo di sperimentazione, magari anche di gavetta, dipende dall’età e dalle circostanze. Per ora è normale vedere tutto offuscato, non essere soddisfatti, ma presto le cose cambieranno. Da venerdì recupero anche in amore.

Vergine

E’ vero che in questi giorni, anche le piccole problematiche possono farsi sentire. Quindi, tra questo martedì e giovedì, ti invito a cautelarti. Per esempio, se stai facendo delle cose molto pesanti e impegnative durante il giorno, alle sera non fare le ore piccole. Cerca di riposare di più.

In questi giorni, anche il partner può essere lontano; anche se convivi con una persona torni a casa stanco. O c’è qualche distanza da colmare.

Oroscopo luglio 2018: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Vediamo cosa ci riservano le previsioni Paolo Fox i segni zodiacali, Bilancia, Scorpione e Saggittario per questo martedì 3 luglio 2018.

Bilancia

Hai sempre bisogno di sicurezze nella vita! E per questo che cerchi sempre delle piccole conferme; questo non vuol dire che sei influenzato dagli altri, ma certamente vuoi essere circondato da persone che siano garanti della tua serenità. Non ami i perditempo. In amore, ora più che mai, cerchi delle conferme, e qualcuno vorrebbe cercarle ponendo punti fermi nelle relazioni.

C’è chi vuole un figlio, chi vuole sposarsi, ma c’è anche chi cerca  un amore che non comporti molte responsabilità, basta che sia valido! Buon cielo anche per fare incontri speciali. Non bisogna chiudersi in casa!

Scorpione

Quando ti senti ferito, quando non hai le idee chiare, tendi a chiuderti. Ma questo, anziché favorire un rilassamento, può generare invece ancora più nervosismo. E allora, se ci sono delle preoccupazioni che riguardano anche la famiglia, cerca di essere un pochino più sereno. Parlare e sfogarsi è importante. Non mostri debolezza se agisci in questo modo.

In amore potresti essere attratto da persone molto diverse da te e chi si è separato nel recente passato potrebbe anche vivere storie senza garanzie, ma solo per conforto. Nel senso che vale l’emozione del momento. In questi giorni, però, qualcuno potrebbe dimostrarsi un pò troppo vago con te.

Sagittario

Invito a riflettere prima di parlare. Qui non ci sono stelle difficili, ma c’è proprio fatica fisica. Oltretutto quando stai troppo chiuso in ufficio, quando non riesci a fare tutto quello che vorresti in termini di libertà e indipendenza, stai male.

Venerdì e sabato sarebbero giornate da programmare fin da adesso in compagnia di amici, di persone simpatiche. Ma prima di allora ci saranno giornate un pò faticose e qualcuno sentirà stanchezza alle gambe e alle braccia.

Oroscopo 3 luglio 2018: Capricorno, Acquario e Pesci

Cosa ci riservano le previsioni Paolo Fox per gli ultimi segni zodiacali, Capricorno, Acquario e Pesci per questo martedì 3 luglio 2018.

Capricorno

Con persone stabili e forti puoi fare grandi progetti per un figlio o per la casa. Perchè superate le turbolente dei primi mesi dell’anno, da adesso fino alla fine del 2018 c’è una crescita in positivo che bisogna sostenere. Dunque, anche le relazioni più importanti, i viaggi sono validi.

Entro giovedì, qualcuno potrà ricevere delle belle offerte. Sei al centro dell’attenzione o magari in attesa di partire con un nuovo programma, un nuovo progetto dall’autunno. O si libera un posto oppure sarai direttamente chiamato per fare qualcosa di nuovo. E se tra Marzo e Aprile si è chiusa una strada, tu hai già in mente un nuovo percorso. Come al solito, guidi tu!

Acquario

Qualcuno dovrà farsi i conti, deve vedere bene quello che c’è da spendere! E se c’è una cosa che detesti fare è proprio questa! Perchè tendenzialmente sei un segno che non ama molto il denaro, o almeno lo ama per la funzione che deve avere, cioè aiutare a vivere meglio.

Ma per te le priorità sono altre. Sono molto importanti le amicizie, i contatti. Alcune situazioni sono particolarmente nervose. Fino a giovedì raccomando un pò di prudenza.

Pesci

Questa Luna regala particolari intuizioni. E le piccole sfumature non ti sfuggono. Se incontri una persona e pensi di portarti fidare, ti lasci andare volentieri. Una persona di casa è stata male e da un paio di mesi sei di assistenza. Ci sarà un recupero molto importante.

Tutti quello che si fissa nel 2018, che si decide in questo periodo, sarà portatore di buone novità. E persino chi ha avuto una causa negli ultimi due anni, ora sembra più libero e può vivere la propria vita in maniera diversa. I separati, per esempio, hanno già un nuovo amore nel cuore.

Allora, vi ritrovate nelle previsioni del giorno?

A domani con l’appuntamento e l’Oroscopo di Paolo Fox sempre su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here