Paolo Fox, Oroscopo 15 aprile 2018

paolo fox

Ritorna il consueto appuntamento con l’Oroscopo del giorno di Paolo Fox. Questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele, il noto astrologo ha rivelato in anteprima le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, domenica 15 aprile 2018.

Oroscopo Fox, domenica 15 aprile 2018

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questa domenica? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox.

Oroscopo Ariete

La problematica che stai vivendo ora è legata ad una certa paura del futuro. Certamente non hai le idee chiare di quello che andrai a fare da qui a pochi giorni, a pochi mesi. Ecco che questo fatto di vivere alla giornata, da una parte può integrare, ma dall’altra può anche spaventare.

Questo è un periodo di sperimentazioni, più che di soluzioni. Bisogna anche accettare la situazione a metà, forse non sei del tutto contento di quello che ti è stato proposto, ma vai avanti perché da cosa nasce cosa. Quello che adesso stai facendo in maniera svogliata, forzata, potrebbe invece divenire qualcosa di più importante alla fine di questo anno 2018. Da curare sempre l’aspetto fisico, Saturno dissonante dice che ci sono stati troppi ritardi.

Oroscopo Toro

Questo cielo invita i Toro a farsi avanti soprattutto se si è perso del tempo, se c’è stata una separazione, se l’amore conta e vogliamo che conti ancora di più nel corso delle prossime settimane.

La giornata regala un’emozione e un sorriso e coloro che hanno la fortuna di avere la persona giusta al proprio fianco possono compiere una scelta e proporsi in maniera reattiva e dinamica.

Oroscopo Gemelli

Per i Gemelli è un’altra giornata di piccoli successi. Anche se dobbiamo veramente recuperare tanto perché dall’anno scorso ci sono stati tanti problemi, vedo i Gemelli più motivati e volenterosi.

Tra qualche giorno arriverà Venere nel segno, alla fine di questo mese di aprile ci sono delle soddisfazioni. Allora se vuoi fare una scelta sentimentale, questo è il momento giusto per rimetterti in gioco.

Oroscopo Cancro

E’ una domenica che invita tutti ad essere cauti, a prediligere anche la famiglia salvo non ci sia davvero bisogno di lavorare o ci siano dei turni in questa giornata festiva. Tu sei molto cauto, ma in questo periodo qualcuno non lo è stato con te e quindi sei anche arrabbiato.

Mantenere i nervi saldi non è facile e in particolare nell’ambito del lavoro e delle questioni pratiche con Mercurio, Saturno e Marte dissonanti, è probabile che qualche Cancretto si trovi in una situazione di attesa snervante, di agitazione o limiti legati all’affettività. Il Cancro è uno che ama la famiglia in generale. Se ti propongono delle cose nuove o se in questi giorni vuoi fare altro, potresti sentirti in bilico tra la paura di lasciare qualcuno e cambiare le dinamiche a cui sei abituato.

Oroscopo Leone

Per il Leone agli inizi di questa settimana è probabile che ci sia stata una baruffa d’amore o un pò di svogliatezza. Ora bisogna superare questo periodo, grandi stelle alla fine di Aprile con il Gemelli, l’Ariete, il Sagittario e perfino l’Acquario, un segno opposto al tuo.

La cosa che devo raccomandare a tutti i nati Leone è valutare con attenzione le spese e non fare il passo più lungo della gamba, anzi qualcuno dovrà rivedere entro la fine dell’estate un accordo di lavoro e mantenere il punto se intende avere qualcosa in più.

Oroscopo Vergine

Tempo di grandi decisioni, realizzazioni, importanti innovazioni. Non posso escludere che i più giovani abbiano già in mente un bel progetto. Poi come al solito dipende dalla volontà da chi abbiamo intorno, chi è stimolato a fare e ha persone di riferimento non torna indietro.

Se sei solo e da tempo non provi emozioni devi chiederti il perché, le stelle aiutano ma non devi giocare troppo in difesa.

Oroscopo Bilancia

Questa domenica invita a parlare solo se necessario. La Bilancia è comprensiva, diplomatica, mantiene la calma, ma poi attenzione sbotta! Quelli che non sono stati considerati di recente potrebbero arrabbiarsi. La Bilancia assume degli atteggiamenti piuttosto educati che al giorno d’oggi non vanno quasi più di moda.

In questi giorni la Bilancia potrebbe arrabbiarsi, ci sarà una ribellione che potrebbe portare in qualche caso ad un cambiamento, alla chiusura di certi rapporti.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione questa domenica concluderà una settimana che è iniziata in maniera pesante, ma che si avvia verso un finale interessante. E’ un periodo di cambiamenti, in questi giorni prediligi di più le cose che vivi a quelle che pensi.

Se un percorso di lavoro non è stato facile da gestire potresti anche dire basta e voltare pagina. Le coppie in crisi dovranno ridiscutere del rapporto a fine mese, le ultime settimane sono state pesanti.

Oroscopo Sagittario

Le stelle di questa domenica per il Sagittario regalano sorrisi e con il Sole e Mercurio favorevoli si può vincere anche una piccola sfida, soprattutto se in famiglia c’è una diatriba bisogna lottare per ottenere e avere ragione.

Novità in vista, hai in mente un progetto per l’estate che può essere in dissonanza con quello che pensa qualcuno: un familiare, un partner. Bisognerà combattere.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno è reduce da un periodo piuttosto difficile, ma anche costruttivo. Del resto sulla base delle esperienze negative il Capricorno costruisce il suo futuro. Spesso i Capricorno di successo sono quelli che hanno avuto nella propria vita troppi ostacoli. O

Ogni ostacolo da superare rafforza le gambe e poi dopo si salta più in alto. Il tuo è un segno di persone avvedute, sei cresciuto. Ora va meglio anche in amore.

Oroscopo Acquario

Abbiamo un cielo migliore per te che resti sempre un pò turbato a livello sentimentale perché alcuni ruoli nella coppia vanno cambiati, perché chi ha sperimentato da poco una convivenza potrebbe non essere poi così contento.

Bisogna essere diciamo un pò più prudenti. L’Acquario è un bastian contrario, ma più ci avviciniamo al mese di maggio e più questa ribellione dovrà essere controllata.

Oroscopo Pesci

Questa ultima giornata di metà aprile non sul che raccontare grandi emozioni. E’ un cielo che vede grandi opportunità, i riflettori sono puntati su di te. Poi se ti senti stanco, se devi fare troppo, se adesso devi sostituire qualcuno o magari agire in maniera più forte nell’ambito del lavoro non meravigliarti, perchè negli anni buoni arrivano anche grandi pesi e incarichi e soddisfazioni a patto che si rinunci alla propria tranquillità.

Ambizione o emozione? Qualcuno dovrà fare una scelta e qualcuno potrà aiutarti a risollevare le tue speranze.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di sabato 14 aprile 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.