Paolo Fox oggi, Oroscopo di venerdì 28 dicembre 2018 | I Fatti Vostri

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Dicembre 2018 di Paolo Fox: venerdì 28 dicembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo oggi: 28 dicembre 2018

Anche nel giorno della vigilia di Natale torna l’appuntamento con l’Oroscopo e le stelle di Paolo Fox. Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 28 dicembre 2018 rivelato dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi in diretta a I Fatti Vostri su Rai2.

Oroscopo Ariete

Questo fine settimana ricorda che bisogna lasciarsi andare ad una situazione un pò più blanda a livello di emozioni, a livello di programmazione di vita. Dico questo perché nonostante tu sia una persona molto volitiva, molto forte, ultimamente ti sei impuntato anche sulle piccole cose. E questo potrebbe aver creato dei disagi in famiglia.

Non tutti hanno passato un Natale del tutto tranquillo. Se ci sono state dispute in amore o in famiglia, in questi giorni cerca di non ravvivarle!

Oroscopo Toro

E’ un fine settimana di recupero considerando anche il fatto che tra qualche giorno Venere non sarà più in opposizione. Questo non vuol dire che in automatico non ci saranno più problemi d’amore, ma che molti ritrovano la strada della tranquillità! Anche quelli che hanno vissuto una crisi, possono iniziare a recuperare. Se devi parlare di cose scottanti o metterti d’accordo per una questione di famiglia, domenica sarà la giornata migliore.

Grandi rivoluzioni lavorative: c’è chi compra e vende, naturalmente dipende dalla tue finanze e dalla tua età. Qualcuno vuole trasformare la propria vita e pensa ad un trasferimento.

Oroscopo Gemelli

E’ un fine settimana in crescendo per te che stai crescendo anche a livello di desideri, di sentimenti. E quindi, m non è un caso se qualcuno in questo periodo chiede ascolto. Sabato e domenica sono giornate molto improntati: Gennaio sarà un mese da dentro o fuori definitivo per quanto riguarda le store d’amore.

Parlo a chi è in crisi, parlo a chi ha vissuto difficoltà, perchè non si possono più trascinare rapporti inutili. Chiaramente non tutti chiudono i legami, però Gennaio sarà un mese in cui anche i più innamorati dovranno cercare un accordo o cercare anche di vedersi un pochino in più.

Oroscopo Cancro

Sarebbe meglio controllare un pò la forma fisica, perché tra chi ha mangiato troppo a Natale e chi ha vissuto qualche piccolo discorso difficile da gestire in famiglia, è probabile che molti risentano di fastidi. Mi raccomando tra venerdì e domenica, non incidere troppo nei legami che sono già complessi.

Se c’è una scelta da fare tra due situazioni, è probabile che tra Gennaio e Febbraio tu possa dire davvero come la pensi. E’ probabile che da questa sera ci sia un pò di agitazione anche nei tuoi pensieri.

Oroscopo Leone

Questo è un fine settimana in crescendo: sono giornate importante per i viaggi, per gli spostamenti, per i contratti, per i controlli. Ora devi controllare anche le finanze! Ricordiamo che in questo 2018 qualcuno si è addirittura fermato durante l’estate, è stato male, sembrava che una situazione non dovesse sbloccarsi.

Poi improvvisamente da Dicembre tutto è ripartito! Allora torni ad essere potente, torni a decidere. E quelli che non sentono quest’energia, forse hanno paura di cambiare. Ma di solito tu non ti arrendi e non rinunci mai!

Oroscopo Vergine

Questo fine settimana parla di un grande riscontro emotivo, di una forza, di un’energia che sta crescendo giorno dopo giorno.

Non solo è un oroscopo che rivela una grande volontà di riuscita, ma credo anche che, per molti di voi sia davvero arrivato il momento di esporsi, di fare cose nuove, di programmare un 2019 all’insegna del riscatto.

Oroscopo Bilancia

Questo fine settimana parte bene anche perchè la Luna raggiungerà molto presto il tuo segno. Tra venerdì e domenica molti avranno modo anche di riscoprire un amore. Sappiamo che l’ambiente in cui lavori non è proprio adeguato alle tue esigenze: ci sono stati dei momenti in cui avresti voluto buttare tutto all’aria! Chi ha un rapporto con molte persone, chi lavora nella creatività, si è sentito attaccato ingiustamente.

Tu sai cosa fare in quei periodo in cui le cose non vanno bene: stacchi la spina, viaggi, cerchi di dimenticare per poi tornare ad affrontare i problemi con più raziocino. Ora inizia ad affrontare l’idea del Capodanno, che quest’anno sarà molto interessante.

Oroscopo Scorpione

Quelli che hanno un progetto, che hanno lanciato una loro idea, che hanno grande passione nel fare le cose, in questi gironi possono avere riscontri. Le tue idee riguardano il lavoro, riguardano un’esposizione che sarà molto importante anche nel 2019.

Il nuovo anno inizia in maniera molto fortunata, interessante, intrigante, specie grazie ad una Luna che aiuta tutte quelle persone che vogliono vivere relazioni migliori. In più, chi ha vissuto una crisi, una separazione potrà farsi largo. Chi ha già una storia, la conferma.

Oroscopo Sagittario

Quante volte ho spiegato che le stelle indicano un percorso poi noi siamo liberi o no di seguirlo. Però c’è sempre il destino, che quando decide che è ora di cambiare vita, ci dà una spallata e noi possiamo dire no! Sembra proprio che tu stia per vivere una situazione del genere, perchè se questa spinta non è ancora arrivata, arriverà nel 2019 e ti inviterà a chiudere tutto quello che non va.

Qualcuno ti giudicherà un pò egoista, un pò brusco, ma ricordiamo che in questi giorni vuoi solo vivere bene. E se questo desiderio comporta anche la chiusura di rapporti che fino a qualche tempo fa sembravano assolutamente indispensabili o il ritorno a progetti abbandonati, vorrà dire che è così che vuoi e che devi agire!

Oroscopo Capricorno

E’ un fine settimana che chiede di non strafare, di non mettersi troppo sul piedistallo. Queste sono settimane di riflessione e di grande progettualità in vista di una stagione molto importante, quella legata al 2019. Uno dei mesi più belli sarà quello di Febbraio: qualcuno farà partire un progetto, avrà una novità da mettere in gioco.

In questo fine settimana sei un pò sotto pressione in amore, però Venere continua a dare buone informazioni.

Oroscopo Acquario

Finalmente arriva la fine di Dicembre: e dico questo perchè con gli inizi di Gennaio Venere tornerà positiva. E quindi, l’ultimo pianeta che può danneggiarti nei rapporti sociali tornerà ad essere attivo! E’ chiaro che se ci sono problemi d’amore, non è che un pianeta può risolverli dall’oggi al domani, però si possono affrontare in maniera diversa, più costruttiva ed ottimista.

E questo è l’importante. Fine settimana che permette un recupero: chi è solo dovrebbe iniziare a frequentare altra gente!

Oroscopo Pesci

Spero che tu abbia superato quella fase di stanchezza, agitazione e nervosismo vissuta giovedì, perchè così sarà possibile godersi un Capodanno sereno. In effetti, l’inizio del 2019 può essere di grande riscatto per alcuni segni come il tuo, assieme a Gemelli e Vergine. Gennaio potrebbe essere il mese del dentro fuori definitivo per quanto riguarda l’amore: quindi, se ci sono delle crisi bisogna affrontarle per tempo.

Ho nominato quei segni perchè se hai a che fare con loro, bisogna veramente rimboccarsi le maniche e cercare di evitare qualche piccola crisi.

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here