Paolo Fox oggi, Oroscopo 27 dicembre 2018 | I Fatti Vostri

paolo fox

Oroscopo Dicembre 2018 di Paolo Fox: giovedì 27 dicembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo oggi: 27 dicembre 2018

Anche nel giorno della vigilia di Natale torna l’appuntamento con l’Oroscopo e le stelle di Paolo Fox. Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 27 dicembre 2018 rivelato dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi in diretta a I Fatti Vostri su Rai2.

Oroscopo Ariete

Situazione intermedia per te che in questo periodo sei talmente pronto a varcare la soglia del 2019 che potresti persino andare un pò troppo di corsa. Sappiamo che questo è un tuo piccolo difetto, quello di andare sempre di corsa, di anticipare troppo i tempi, di voler fare tutto in maniera molto rapida.

Se ci sono dispute sentimentali o personali, bisogna stare un pò attenti e risolverle al più presto perchè nel fine settimana potrebbero tornare in prima linea. Tensione nei rapporti con Bilancia e Capricorno.

Oroscopo Toro

E’ una giornata un pò sottotono questa di giovedì, stancante, nervosa, forse anche un pò ballerina a livello di umore. Sappiamo che sei un segno molto stabile, costante, o almeno cerchi di esserlo. L’uomo in particolare di solito è molto paziente, mentre la donna (in questi giorni e in vista del 2019) pensa con più energia al lavoro e a come emergere.

Però anche i caratteri più forti possono avere delle giornate di debolezza. Consiglio di non esporsi troppo alle intemperie.

Oroscopo Gemelli

Giornata che nasce con buone stelle e spero tra l’altro che qualcuno voglia programmare al più presto il Capodanno, perchè da venerdì a lunedì saranno giornate un pochino più forti. Posso dire però che quelli in crisi, che hanno avuto un dubbio tra due storie o magari sono stati colpiti dal tarlo della gelosia, a Gennaio dovranno fare una scelta.

Come dico sempre dentro o fuori definitivo! In questo periodo non si può fare a meno che guardare gli altri e capire se sono le persone giuste, se sono quelle che si desiderano per il futuro.

Oroscopo Cancro

Giornata a metà, non posso dire che tu sia costantemente scontento ma non c’è neanche una soddisfazione totale. Evidentemente entro domenica devi chiudere delle situazioni rimaste in sospeso, forse ci sono tante cose da fare nel lavoro, da concludere in famiglia. C’è da organizzare una cena, un incontro. E la fine del mese sarà ancora più frenetica.

Il nuovo anno, invece, partirà in grande stile. Ci può essere uno scontro, un problema a livello professionale solo se ti imponi cose che non desideri fare! Durante la prossima primavera si ragionerà su un possibile cambiamento. Alcuni rapporti di lavoro dovranno essere variati o sono a scadenza, ne riparleremo!

Oroscopo Leone

E’ il momento di impegnarsi! In questa giornata abbiamo una Luna molto forte e quindi torna l’orgoglio, torna la voglia di battersi per un ideale, di vincere una sfida. E perchè no, anche di recuperare il tempo perduto in amore. Inoltre, sabato e domenica abbiamo anche una Luna molto favorevole per gli incontri.

Questo resta un oroscopo importante perché rivela una tua grande capacità, quella di risanare mente e corpo dopo un periodo molto difficile. Il 2018, infatti, è iniziato male ma sta finendo bene e soprattutto preannuncia un 2019 di vittorie!

Oroscopo Vergine

Giornata con cinque stelle di forza! Ottima Luna e bella posizione di Marte. E così tutta la seconda parte di questa settimana parla di un amore ritrovato, parla di un’emozione che molti potranno scoprire o riscoprire.

Se c’è qualcosa da dire, se c’è qualcosa di cui devi in qualche modo parlare, sfrutta il fine settimana. In arrivo rapporti interessanti con Cancro e Bilancia.

Oroscopo Bilancia

Giornata che nasce un pò lentamente, un pò sotto tono. Sarà che in questo periodo gli impegni di lavoro sono talmente tanti, che le relazioni sociali assumono un aspetto un pò complesso da gestire. Fatto sta che a volte soprattutto le persone che hanno un lavoro pubblico, hanno la netta sensazione di non fare ciò che desiderano.

E in amore molti avranno la sensazione di non essere accettati, oppure si sono sentiti ingiustamente criticati. Emozioni migliori nel corso del fine settimana.

Oroscopo Scorpione

Giornata intermedia, né bene né male! Forse stai semplicemente riposando in attesa di vivere un Capodanno più piacevole. Mi auguro veramente che tra domenica e martedì molti abbiano voglia di divertirsi. Chi non ha una storia oppure vuole vivere una bella relazione, in questo periodo può fare grandi scelte.

Il fine settimana aiuta anche un buon recupero psico-fisico: se pensi che qualcuno abbia dimenticato le tue esigenze, anche quelle di tipo sentimentale, è tempo di farti sentire.

Oroscopo Sagittario

Nel 2019 che sta per arrivare non starai certo a guardare! E‘ chiaro che avere dei progetti grandiosi o comunque avere il desiderio di rivoluzionare la propria vita è molto bello ma anche molto costoso in termini economici e di energia. Quindi i primi mesi dell’anno saranno di rodaggio, di amministrazione di un nuovo progetto.

E forse anche di piccole sofferenze che potresti dare a persone che non sono più sulla tua strada. Qualcuno potrà vivere una separazione o allontanarsi da qualcosa che non ha più valore.

Oroscopo Capricorno

E’ una bella giornata per cercare di riparare i danni ed arginare le tensioni che sono state vissute agli inizi della settimana, e magari proprio a Natale! Chissà che qualcuno non abbia ricevuto un regalo sbagliato o si sia dovuto arrabbiare, abbia vissuto qualche piccola polemica in amore.

I toni si sono inaspriti? Meglio scendere a più miti consigli. Anche se a Novembre c’è stata una crisi, in questa fine di Dicembre qualcuno sta recuperando, il cuore parla di nuovo al posto della tua mente!

Oroscopo Acquario

Queste giornate invitano ad amare, e gli inizi del 2019 ancora di più! Ricordiamo che il prossimo sarà un anno forte, un anno di grande interesse anche per chi vuole mettersi in gioco in altri ambienti. Giove tornerà favorevole: dopo un periodo di grandi asperità, pul finalmente arrivare qualche soldo!

C’è anche chi dall’estate scorsa non sta benissimo, ma non guardiamo al passato, guardiamo al futuro! Ricordando che sabato e domenica saranno giornate validissimi per fare incontri.

Oroscopo Pesci

C’è un pò di stanchezza, un pò di tensione. Tra l’altro, se c’è qualcosa che non va, ora devi affrontarla. Mentre attorno a Natale hai fatto finta di nulla, ora potresti arrabbiarti un pò di più. Qui è in gioco il tuo destino sentimentale, lo dico in particolare a chi sta vivendo una crisi o è in dubbio fra due storie, perchè Gennaio sarà il mese del dentro o fuori definitivo, frase che ripeto spesso quando ci sono scelte da fare che non possono essere rimandate!

C’è un pò di agitazione in casa, da tenere sotto controllo. Qualcuno potrebbe farti perdere la pazienza.

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here