Paolo Brosio all’Isola dei Famosi: “Se guardo Taylor Mega…”

Paolo Brosio

Paolo Brosio sarà uno dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il suo nome è stato reso noto dal sito ufficiale del reality show. Il giornalista e conduttore televisivo ha già partecipato al reality show come inviato nel 2006, quando il programma era condotto da Simona Ventura. Nel frattempo, Paolo Brosio ha ritrovato la fede dopo un periodo contrassegnato da molti eventi negativi. Il suo cammino verso la fede è raccontato nel libro “A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita”. In Honduras, però, sarà difficile resistere alle tentazioni.

Paolo Brosio parla dell’Isola dei Famosi

Il neo concorrente de L’Isola dei Famosi è stato intervistato dalla trasmissione radiofonica I Lunatici, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio sulle frequenze di Radio Due. In radio, Paolo Brosio ha dichiarato:

Sarà difficile trovare l’amore sull’isola, bisognerà vedere in che stato sarò. O peschi o sennò la tromba non la suoni. Sicuramente non farò come Ceccherini, che tirò un moccolo pazzesco.

Sulle tentazioni presenti in Honduras, invece, Brosio dichiara:

Certo, se prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega, magari la guardo. E’ una creatura di Dio, la posso guardare. Bisogna vedere come la guardo. Anche io son fatto di ciccia, non sono mica santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo nella fede ma anche simpatico come so fare anche nelle situazioni più tremende.

Isola dei Famosi 2019, i concorrenti ufficiali

Il sito e le pagine ufficiali de L’Isola dei Famosi hanno annunciato alcuni dei concorrenti della prossima edizione. Il primo biglietto per l’Honduras è stato staccato da Marina La Rosa, opinionista di Mai Dire Talk. In Honduras, però, sbarcheranno anche Jo Squillo, Marco Maddaloni, le figlie di Sinisa Mihajlovic e il già citato Paolo Brosio.

Il resto dei naufraghi saranno ufficializzati nei prossimi giorni. Al gruppo si aggiungeranno anche due concorrenti di Saranno Isolani, il prequel del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. L’inviato de L’Isola dei Famosi 2019, invece, sarà Filippo Nardi, già conduttori di Saranno Isolani.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here