Paolo Bonolis e quella telefonata di Mike Bongiorno passata alla storia: ecco come andò

Paolo Bonolis racconta aneddoti a La sai l'ultima 2019

Paolo Bonolis ospite del programma radiofonico “Facciamo finta che”, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101, e che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00, ha raccontato alcuni momenti della sua carriera.

Costanzo ha iniziato l’intervista con il fare gli auguri per il compleanno da poco passato: “Auguri a Paolo Bonolis per i 60 anni assolutamente ben portati. Sono contento di sentirti e contento che riprenderai “Avanti un altro” che era un mio compagno di preserale che mi ha tenuto molta compagnia”.

Paolo Bonolis e la telefonata di Mike Bongiorno

Durante l’intervista Paolo Bonolis racconta diversi aneddoti, c’è però un ricordo in particolare che Maurizio Costanzo chiede al conduttore di “Avanti un Altro”. L’episodio a cui fa riferimento Costanzo è quello legato a una telefonata di Mike Bongiorno alla quale ha risposto il padre di Paolo. 

Bonolis racconta: “Lui (papà) non sapeva che fosse Mike, io lo sapevo, ma rispose lui al telefono e chiese chi è? (Mike): Pronto buongiorno, c’è Paolo per favore?”

Bonolis racconta che alla richiesta di Mike il padre rispose: “Ma chi o vo?”. Dall’altra parte Mike si presentò dicendo: “Sono Mike Bongiorno”

“Ma vaffan… rispose lui. – Racconta Bonolis – La mia famiglia evidentemente non era avvezza a ricevere telefonate da Mike Bongiorno. Fu carino anche Mike che mi ritelefonò dopo e mi disse: Ma Paolo, perché il papà mi ha detto così?”

“Perché immaginava fosse uno scherzo”. –  racconta Bonolis. “Salutamelo tanto il babbo” disse poi Mike.

“Mi sento fortunato” parola di Paolo Bonolis

Ritornando al suo compleanno Bonolis dice a Costanzo: “Io mi sento fortunato, mi è andato bene tutto per il momento, sono ancora quasi sano (ride), faccio un lavoro che mi è capitato casualmente e che mi ha permesso di divertirmi, di imparare, di apprendere, di stare bene socialmente nella considerazione degli altri, nel rispetto degli altri, ho una famiglia bellissima, ho cinque figli, sono diventato pure nonno. Tombola”

Il pensiero di Costanzo su Sonia Bruganelli al GFVIP

Costanzo chiede a Bonolis della partecipazione di sua moglie Sonia come opinionista al GFVIP di Alfonso Signorini: “Sarà Sonia (Bruganelli) a commentare il Grande Fratello?“, Bonolis come ha già dichiarato in altre interviste dice: “Ma, sembrerebbe di sì, lei è molto contenta di farlo, sembrerebbe, sento che se ne parla. Ve lo dirà lei semmai. Ma aspetta che glielo chiedo … E’ Maurizio Costanzo, chiede se sarai tu al Grande Fratello… Dice “probabilmente”, che sta aspettando di firmare il contratto”. 

Costanzo allora si complimenta con Sonia: “Dille che sono molto contento perché farà delle battute gagliarde”.

Più che un’intervista quella tra Costanzo e Bonolis è una vera e propria telefonata tra due amici che si stimano reciprocamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here