Paolo Bonolis a Verissimo: il ricordo di Raffaella Carrà e gli scherzi con Silvia Toffanin

Paolo Bonolis a Verissimo ha parlato della sua vita di coppia con Sonia Bruganelli, l’opinionista del GF VIP, ha ricordato Raffaella Carrà e parlato della sua fede calcistica e scherzato, proprio su questo argomento, con Silvia Toffanin. Ecco cosa è accaduto durante la lunga intervista che ha lanciato il ritorno, in prima serata, di Avanti un altro su Canale 5.

Paolo Bonolis a Verissimo: da Licia Colò a Raffaella Carrà

Paolo Bonolis a Verissimo ha ricordato il suo debutto con Licia Colò, parlato di sua moglie Sonia, ricordato la Carrà e scherzato con Silvia Toffanin. Insomma una intervista davvero scoppiettante per non dire frizzante quella andata in onda domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5.

Bonolis ha scherzato e sdrammatizzato con Silvia Toffanin parlando del suo lato romantico e sottolineando come, invece, Sonia, non lo sia per nulla. Un esempio? Il tramonto. Sonia non lo ammira se non le dici dove guardare. Nonostante ciò il rapporto non è fatto di solo romanticismo, come dice giustamente il conduttore. Paolo e Sonia si sono trovati e le loro differenze li rendono una coppia unica. Lui ci mette il romanticismo, lei la razionalità. Il mix è perfetto.

Si è passati a ricordare poi gli esordi in tv, a Mediaset, in un programma per i più piccoli quando Bonolis, che odiava i puffi, si divertiva a schiacciarli. Bellissimo il video messaggio di Licia Colò che ha lavorato al suo fianco per anni.

Spazio infine al ricordo di Raffaella Carrà che Bonolis ha raccontato di aver battuto a carte insieme a sua moglie. A perdere non fu però solo il caschetto biondo più famoso al mondo, bensì anche Renato Zero.

L’intervista si è conclusa parlando di calcio e quindi di Inter e di Milan. Per “non finire alla CaritasBonolis ha consigliato alla Toffanin di tifare per il Milan.

Il video Mediaset con l’intervista integrale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here