Pamela Prati a Verissimo: “Il matrimonio ci sarà a maggio. Ho querelato tutti”

Pamela Prati a Verissimo

Verissimo, parla Pamela Prati: “Il matrimonio ci sarà a maggio”

Le nozze si faranno. A dirlo è Pamela Prati, ospite a Verissimo per una nuova intervista anche volta a dare tutti i chiarimenti sul presunto finto matrimonio della showgirl col “misterioso futuro marito” Marco Caltagirone.

Punto 1: secondo la Prati le nozze ci saranno. Intervistata dalla Toffanin, infatti, la diretta interessata così sosterrà questo sabato su Canale 5: “Sarà un matrimonio religioso” e “mi sposerò davanti a Dio perché sono cattolica“.

Punto 2: la data del presunto matrimonio. “Ci sarà a maggio“, fa infatti sapere in esclusiva la Prati, anche precisando che “Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido“.

Punto 3: l’esclusiva televisiva. A quanto pare, soltanto il programma di Mediaset avrà le immagini. “Confermo che solo Verissimo entrerà l nostro matrimonio con le sue telecamere e finalmente conoscerete l’altra mia metà” le parole della Prati.

Pamela Prati a Verissimo: “Ho querelato tutti. Finti amici nelle trasmissioni”

Stanca delle polemiche, Pamela Prati a Verissimo annuncia di aver “querelato tutti“, anche perché ci sarebbe chi l’accusa di essere “stata stregata dalle mie due agenti” o che la storia del presunto matrimonio sia stata messa in piedi “per soldi” o “per tornare in auge“.

Nell’intervista, infatti, la Prati rivolge anche una stoccata ai “finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio  chiedendomi come sto“.

Dovrò rivedere la lista degli invitati“, tuona quindi l’amata showgirl tv.

Dopo le nozze, nuova vita all’estero per Prati e Caltagirone?

Infine, nell’intervista a Verissimo la Prati ipotizza anche di lasciare l’Italia e, dopo il matrimonio annunciato con Caltagirone, di avere una nuova vita all’estero anche se “non definitivamente“.

Adesso che non ho più paura di volare vado e torno“, fa sapere.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here