Palinsesto Rai, autunno 2018: fantasia per le serie americane in programma

Emilia Clarke Il Trono di Spade 8

Fantasia è la parola che meglio rappresenta le serie tv. Come è stato ribadito nel comunicato stampa delle Reti Nazionali “il futuro è già in programma“. In questo modo sono stati presentati i Palinsesti Rai per il prossimo autunno 2018. Il Trono di Spade 7, The Americans 3, The Exorcist 2, Scandal 7, American Crime Story – Versace, NCSI 15, Bull 2 sono alcune delle serie in palinsesto.

Le Serie Tv sono la nuova grammatica della FANTASIA

Il 27 giugno 2018 abbiamo assistito all’esposizione dell’offerta del prossimo autunno. Si è continuato, in diretta sugli account Twitter, Facebook e Instagram di @RaiUno, @RaiDue, @RaiTre con la presenza dei protagonisti delle reti #Rai.

Dopo avere premesso che “La #Rai non è solo un’azienda, non è solo un brand. La Rai è vicinanza, è accoglienza. Accendere la #Rai per molte persone è accendere un affetto, una voce, una compagnia e qualcuno ci ha insegnato molto”, c’è stato il commovente ricordo al grande ed indimenticabile Fabrizio Frizzi.

I generi trasmessi dalle varie reti RAI vengono rappresentati con le parole: BELLEZZA, PARTECIPAZIONE, LIBERTÀ, VERITÀ, SCOPERTA, SOGNO, FANTASIA E PASSIONE. Ecco il video della diretta.

  • La dodicesima serie di X FILES si farà, anche dopo l’abbandono di Gillian Anderson, che per la bellezza di trenta anni ha impersonato l’agente Scully. David Duchovny, suo partner non ha reso noto di andarsene.
  • Rivedremo anche TRONO DI SPADE 7, su RAI 4,
  • MARVEL’S AGENT, come il sito Movietvtechgeeks aveva riportato in esclusiva, tornerà  per la sesta stagione. Una delle motivazioni per questa decisione è che “La Disney non vuole perdere un altro collegamento con gli Avengers in televisione”.

Altre serie in palinsesto per il prossimo autunno 2018 Rai

  • THE AMERICANS 3 di cui abbiamo appena vista la sesta e ultima stagione dal 4 giugno 2018, in prima visione assoluta su FOX. Donald Heathfield e Tracey Foley, ispirano i due protagonisti. Si tratta di due agenti segreti sovietici che vivono come una normale famiglia per più di vent’anni.
  • ONCE UPION A TIME 7, per la settima ed ultima stagione.
  • THE EXORCITST 2, serie TV che ci ha reso partecipi ad episodi inquietanti.
  • SCANDAL 7: scandali e delitti perfetti negli episodi trasmessi su FoxLife in prima assoluta.

Completano l’elenco delle serie straniere: AMERICAN CRIME STORY VERSACE, NCIS, NCIS LA, NCIS NO, BULL 2, CRIMINAL MINDS 13, SWAT, HAWAII WIFI di cui vi daremo ogni anticipazione ed informazione.

Serie di ogni genere che certamente saranno di gradimento e che ricopriranno a pieno diritto tutto ciò che significa la parola Fantasia!