Palinsesti Rai 4 Autunno 2018: tutto quello che vedremo

rai 4

La Rai ha presentato i palinsesti Autunno 2018: ecco per voi il palinsesto di Rai 4 per la stagione televisiva 2018/2019

Rai 4 festeggia quest’anno dieci anni e per l’occasione si prepara a proporre ai telespettatori un palinsesto degno di nota con una serie di nuovi programmi, film e serie in prima visione e tanto altro. Ecco cosa vedremo nella prossima stagione televisiva sul canale  diretto da Roberta Enni.

Rai 4, palinsesto daytime 2018

Per il daytime dell’autunno 2018, Rai 4 ha in serbo una serie di imperdibili prime visioni. A cominciare dalla seconda stagione di “Scandal“, il thriller politico la cui messa in onda è prevista dal lunedì al venerdì’. Poi spazio alla quinta stagione di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D” e alla settima di “Once Upon A Time“.

Previste poi anche le repliche integrali della serie cult X-Files. Il pubblico potrà rivedere non solo tutte le dieci stagioni con protagonisti gli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully, ma anche i due film arrivati nelle sale cinematografiche. Sempre nel daytime poi torneranno: “Supernatural” con la nona stagione, “Doctor Who” con la sesta e la nuova serie “Scorpion“.

Rai 4, palinsesto prima serata 2018

Non mancheranno poi alcune sorprese anche nella fascia di prime time di rete. Il lunedì sera possiamo anticiparvi che saranno trasmessi i nuovi episodi della seconda stagione di “The Exorcist” e la penultima stagione de “Il Trono di Spade“.

Giovedì, invece, spazio alle ultime tre stagioni di “The Americans“, mentre il sabato in esclusiva per la prima volta in chiaro il pubblico potrà vedere la serie “American Crime Story – L’Assassinio di Gianni Versace” dedicato per l’appunto alla morte dello stilista italiano. Infine la domenica andrà in onda la nuova serie “Private Eyes” con Jason Priestley.

Non mancheranno poi i film che manterranno la loro solita collocazione durante i giorni della settimana. Il lunedì spazio ai film di fantascienza, martedì ai classici blockbuster, mentre il fine settimana vedrà alternarsi l’action di venerdì, il crime di sabato sera e il thriller la domenica.

Diversi i titoli in programma. Ecco per voi qualche piccola anticipazione: Insidious 2, Insidious 3, Liberaci dal male, The Other Side Of The Door, Disorder – La guardia del corpo.

Tre le prime visioni: Aftermath – La vendetta, Operation Mekong, Toro, Kickboxer – Retaliation, Black Water.

Rai 4, palinsesto seconda serata 2018

E la seconda serata? Rai 4 non delude il suo pubblico con una seconda serata principalmente incentrata sugli approfondimenti e interviste esclusive. Confermato anche per la prossima stagione “Wonderland“, il magazine previsto dal 28 settembre tutti i venerdì in seconda serata.

Da mercoledì  10 ottobre, invece, in seconda serata sarà trasmesso il docu-reality “WorkTrotter, il viaggio del siciliano Ramon Mazinga“. Il giovedì andrà in onda la quinta stagione di “Ray Donovan“.

Confermata anche per quest’anno la diretta da Los Angeles per l’evento degli Emmy Awards che quest’anno sarà trasmesso lunedì 17 settembre in seconda serata.

Potrebbe interessarti: Palinsesti Rai Autunno 2018: le news e i programmi di informazione

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.