ADV

Oyku e Ayaz di Cherry Season torneranno presto su Canale 5, ecco le novità

ADV

La telenovela turca che ha conquistato i telespettatori di Canale 5 nell’anno 2016 è sicuramente Cherry Season. Le appassionanti vicende di Oyku e Ayaz, compagni nel set e nella vita torneranno presto.

La nuova edizione della telenovela ci farà compagnia da giugno 2017. I fans trascorreranno con la famosa coppia di belli anche quest’estate e di sicuro sarà un nuovo successo.

Cherry Season: torna la telenovela su Canale 5

Non è molto lontana la data di inizio dell’amata telenovela turca Cherry Season. Il successo dello scorso 2016 si ripeterà anche quest’anno. Il fans stanno aspettando i due belli dello schermo il cui rapporto è spesso contrastato e infelice. La coppia si è incontrata nel set di registrazione e nella vita c’è stata una relazione, che sembrava procedere molto bene.

Senza alcuna spiegazione però, in seguito, gli interpreti di Oyku e Ayaz hanno interrotto il loro rapporto. La coppia si è presa una pausa di riflessione, per frequentarsi lontano dalle telecamere. I giornali di cronaca rosa hanno rivelato, tempo fa, che i due giovani stanno andando d’amore e d’accordo, lontano da occhi indiscreti.

Anticipazioni Cherry Season: la telenovela nell’orario di Uomini e Donne

Cherry Season ha avuto ascolti davvero eccezionali nel 2016 e certamente anche quest’anno non deluderà i fans. La telenovela, di cui non è ancora ufficiale la data di inizio, prenderà il posto nel palinsesto di canale 5 del talk show Uomini e Donne. Verosimilmente la data della prima puntata dovrebbe essere quindi il 5 o il 12 giugno 2017.

I fans non hanno mai gradito la sospensione della telenovela, anche se alcuni hanno continuato a seguire le puntate turche. Alla fine del seguitissimo programma di Maria De Filippi, si prevedono pomeriggi estivi con: Beautiful, Una Vita, Cherry Season – La stagione del Cuore e Il Segreto. Una bella scorpacciata!

Nessuna notizia sulle prossime trame, vedremo Ayaz riuscire nell’intento di conquistare Oyku? Ci saranno ancora nuovi ostacoli? A breve risponderemo a tutte le vostre domande, a presto, non mancate!

ADV
Articoli correlati