Ospiti Verissimo: anticipazioni di sabato 26 gennaio 2019

verissimo toffanin
Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo

“Verissimo”, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin torna su Canale 5: ecco ospiti ed anticipazioni del 26 gennaio 2019

Tutto pronto per una nuova puntata di “Verissimo”, il rotocalco di informazione e attualità condotto con grande successo da Silvia Toffanin nel pomeriggio di Canale 5. Questa settimana appuntamento imperdibile con la presenza di grandi ospiti.

Ospiti Verissimo di sabato 26 gennaio

Sabato 26 gennaio alle ore 16.00 torna l’appuntamento di “Verissimo” su Canale5. Ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin ci sarà Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco è reduce dal grande successo di “55 Passi Nel Sole” con cui ha vinto la sfida Auditel del mercoledì sera. Uno show che ha visto riunita tutta la famiglia Carrisi al completo: dall’ex moglie Romina Power ai figli Cristel Carrisi, Romina Carrisi Power e Yuri Carrisi. Uno spettacolo in due puntate ideato per celebrare i 55 anni di una lunga e fortunata carriera.

verissimo

Un altro ospite molto atteso è Gerry Scotti. Lo zio d’Italia è pronto a raccontarsi in un’esclusiva intervista per la gioia dei tantissimi fan e telespettatori che non si perdono mai una puntata dei suoi game show: da “Chi vuol essere milionario” a “Caduta Libera”.

Verissimo ospiti: Lucrezia Lante della Rovere ricorda la madre Marina Ripa di Meana

Ospite esclusiva poi sarà Lucrezia Lante della Rovere, l’attrice e figlia di Marina Ripa di Meana che, a distanza di un anno dalla morte della madre, parlerà per la prima volta di questa perdita.

Ma non finisce qui. Attesa in studio anche la showgirl Carmen Russo pronta a raccontarsi a cuore aperto e a condividere uno dei momenti più dolorosi della sua vita: la recente scomparsa della mamma. Infine ospite anche Aurora Ramazzotti pronta a raccontarsi in un’intervista esclusiva.

Si preannuncia una puntata esplosiva e assolutamente imperdibile quella di sabato 26 gennaio 2019!

L’appuntamento con Verissimo è come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here