Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 dicembre 2018

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Paolo Fox Dicembre 2018: l’Oroscopo di sabato 22 dicembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2018

L’Oroscopo di Paolo Fox torna con le previsioni del giorno: sabato 22 dicembre 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco? Scopriamo cosa ha detto il noto astrologo in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele per la giornata di oggi.

Oroscopo Ariete

Sabato e domenica sono giornate un pò particolari in cui qualcuno potrebbe sentirsi anche nervoso, stanco. Ma le vibrazioni che sento sono positive in vista del 2019. Questo Giove favorevole regala una buona possibilità di recupero, ma per arrivare a fare quello che desideri sarà necessari buttare giù qualche rapporto che fino a qualche tempo fa sembrava importante ma ora non lo è più!

E lo dico in particolare a chi negli ultimi due o tre mesi ha già notato un affievolimento in certe relazioni dove sono rimaste solo discussioni aperte. Ed anche con l’ambiente di lavoro resta aperto qualche problema.

Oroscopo Toro

Sabato e domenica sono due giornate forti, favorevoli, speciali per fare nuovi incontri. D’altronde ci avviciniamo al Natale, che come ho spiegato in altre occasioni, quest’anno sembra decisamente interessante, certamente più emozionante del Capodanno. Anzi, credo che in un momento di forte emotività come questo, qualcuno vorrà trascorrere qualche attimo di tranquillità.

Contatti importanti. Se posso darti un consiglio alla fine di Dicembre sarà bene evitare la confusione, a meno che non siate giovanissimi e desiderosi di provare nuove avventure. Per i nuovi legami, c’è da dire che questo Dicembre non è che sia stato proprio eccezionale, ma Gennaio porterà consiglio.

Oroscopo Gemelli

Il fine settimana aiuta a fare chiarezza in amore, perchè un problema nato di recente può creare difficoltà. Soprattutto se si sospetta un tradimento o la gelosia sta creando fastidi. Il lato relazioni sociali e passione è un pò sotto pressione in questo periodo. E quindi bisogna essere molto cauti.

Marte e Giove dissonanti portano ad essere dispettosi; e quando questo accade, vuol dire che vuoi farla pagare (anche se in maniera un pò birichina) ad una persona che non si è comportata bene in passato. Non bisogna esagerare altrimenti in questo fine settimana potrebbero nascere delle complicazioni.

Oroscopo Cancro

Ci sono stati parecchi problemi nel corso degli ultimi mesi che hanno riguardato in modo particolare gli imprenditori, quelli che hanno una società in proprio. Lo dico perchè i conflitti non sono stati limitati solo all’ambiente professionale ma si sono estesi anche al settore finanziario. Con Saturno in opposizione potrebbe ancora esserci un problema con una collaborazione recente.

Attenzione anche ad alcune vertenze che si trascineranno nel 2019. Sarebbe meglio mediare. Intanto lasciamo le preoccupazioni pratiche e pensiamo al Natale: domenica la Luna sarà nel segno e porterà più serenità negli incontri e negli amori.

Oroscopo Leone

La cosa più importante è ricordare che non vivi più quella situazioni di grande conflitto che c’è stata durante la stagione estiva. Ci sono state delle problematiche serie, e in qualche caso una crisi familiare o amorosa difficile da gestire.

Ora sembra tutto lontano o comunque la volontà di superare queste difficoltà è talmente ampia che puoi ritrovare la voglia di metterti in gioco. E se c’è una battaglia da affrontare, potresti scendere di nuovi in pista. Da Gennaio se ne riparlerà.

Oroscopo Vergine

Questa è un’altra giornata sotto pressione, mentre domenica sarà ricca di emozioni nuove. E’ probabile che qualcuno già negli ultimi tre giorni non sia stato bene. Infatti, spesso tendi a somatizzare tutti i problemi che non riesci ad esporre.

E le difficoltà maggiori sono di solito concentrate su stomaco e intestino. Il fine settimana porta recupero. Se vedi che qualcosa non funziona, sarà meglio rimandare le discussioni a domenica.

Oroscopo Bilancia

Quelli che nel corso degli ultimi tempi hanno detto stop ad un amore, o che magari hanno vissuto delle crisi, si trovano in una condizione di lieve disagio. Questo che sta per arrivar non è un Natale particolarmente sentito o almeno tu vorresti viverlo in maniera molto tranquilla. Ma sembra che ci siano delle situazioni attorno a te che non consentono di vivere tutto con serenità.

Qualcuno è lontano! Nella gestione dei figli e dei rapporti familiari c’è qualche problema. E chi è solo in questi giorni si sente un pò di più il peso della mancanza di un amore.

Oroscopo Scorpione

Sabato e domenica sono giornate in crescendo, nelle quali le relazioni potrebbero diventare ancora più importanti. In questo momento hai talmente bisogno di gratifiche e rassicurazioni che affretterei i tempi per riceverle in queste giornate di Natale. Quindi, mai come in questi giorni c’è la necessità di stare accanto a persone affidabili, affettuose, protettive.

Di natura sei molto selettivo e spesso puoi contare solo su pochissime persone di riferimento. Ma se ultimamente c’è stata una rottura, sono rimasti in pochi attorno. E dovresti recuperare qualche certezza in più.

Oroscopo Sagittario

E’ un sabato che nasce con qualche piccola asperità o perplessità. Pare che in questo periodo molti siano affiliati da problemi che non sono tanto legati alla quotidianità, quanto a progetti legati al futuro. Mi spiego meglio. Se hai deciso di fare delle cose rivoluzionarie, cambiamenti importanti, tu sei convinto ma attorno a te ci sono persone che remano contro!

Ed è normale che ci sia qualche conflitto, è normale che qualcuno si debba reinventare nell’ambito del lavoro oppure pensare ad un cambiamento, ne parlerò meglio nei primi mesi dell’anno. Giornata ancora un pò sottotono.

Oroscopo Capricorno

Questo fine settimana porta a vivere le emozioni più vere. Quelli che non hanno una storia, che hanno vissuto una crisi nel mese di Novembre, in questi giorni potrebbero rimproverarsi di essere stati un pò troppo nervosi. Le coppie che hanno buone fondamenta e che magari hanno discusso per una banalità, devono cercare di riappacificarsi.

Quando sei molto arrabbiato pensi di chiudere per sempre, ma in fondo poiché hai un grande cuore, alla fine ci ripensi. Se c’è una carta da giocare a favore di una persona che potresti incontrare di nuovo, sarebbe il caso di gettarla sul tavolo dell’amore!

Oroscopo Acquario

Sabato e domenica sono giornate in cui dovresti gettare alle ortiche le complicazioni, anche se non è facile. Perchè le tensioni degli ultimi mesi sono state troppe e non è facile sanarle. Potresti anche rimpiangere di non aver fatto o detto qualcosa. In questo periodo devi fare attenzione alle proprietà, bisogna stare un pò attenti ai soldi e a proteggere quello che è tuo. E non sarebbe male proteggere anche l’amore!

Dicembre, infatti, non è stato un mese molto florido e passionale. Ed è per questo che ora stai cercando delle soluzioni che non trovi. Le relazioni hanno bisogno di un pò più di serenità. Qualche convivenza è stata messa a dura prova.

Oroscopo Pesci

Cerca di non rovinare le giornate festive in arrivo con un piccolo momento di disagio che potresti sentire dentro di te. Oltretutto, se quest’agitazione si trasforma in irritabilità e intolleranza, può creare problemi anche alle coppie migliori.

Massima attenzione, cura un pò di più la forma fisica che da giovedì sera sembra sottotono. E poi lasciati andare perchè domenica, lunedì e martedì saranno tre giornate molto importanti. Arriva un Natale molto interessante anche per i sentimenti, ma sarà meglio non strafare!

Anche per oggi è tutto! L’appuntamento è per domani con l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here