Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 6 giugno 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Terminata la stagione televisiva de I Fatti Vostri, il programma di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli, il noto astrologo continua ad essere protagonista in radio fornendo le previsioni segno per segno del suo Oroscopo del giorno.

Paolo Fox, Oroscopo oggi: 6 giugno 2018

Ecco in anteprima esclusiva le previsioni e l’Oroscopo di oggi, mercoledì 6 giugno 2018, rivelato segno per segno. Come se la passeranno i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi?

Oroscopo 6 giugno: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Le stelle promettono all’Ariete qualcosa di buono, anche una riconciliazione se ci sono stati dei problemi. Ora riconciliarsi per un Ariete non è che sia proprio facile facile, lo sai come sei fatto. Sei una persona che và giuro duro, soprattutto quando c’è qualcosa che non ti piace.

Non sei il tipo che accetta compromessi a meno che tu non abbia di fronte un potenziale nemico corretto, leale. Allora accetti anche le scuse, altrimenti non sei una persona che riesce a digerire un’offesa facendo finta di nulla. Queste stelle sono importanti, tra l’altro abbiamo due mesi belli anche per l’amore, Marte è bello anche esso in questa condizione disestile, spinge all’azione e Mercurio rafforza le tue idee.

Toro

Il Toro in questi giorni può fare delle conoscenze speciali e mettersi in gioco. Il desiderio di cambiare vita, iniziare un nuovo progetto è talmente forte che questa innovazione diventerà sempre più grande via via che ci avviciniamo alla fine dell’anno.

Saturno e Urano in ottimo transito dicono che sei forte. Domenica sarà una giornata buona per i riferimenti non solo d’amore, anche una persona nuova che entra nella tua vita può cambiarla.

Gemelli

Stai vivendo una fase un pò particolare per la forma fisica. In questi giorni le stelle proteggono i rapporti di lavoro, potresti anche fare delle cose importante, ma o sei messo particolarmente alla prova oppure a volte non ti senti di fare tutto.

Per un Gemelli non riuscire a fare tutto è un pò una frustrazione. Ci sono delle persone che per esempio si sentono male se non arrivano ad un certo progetto o non riescono a fare quello che hanno in mente in termini di crescita. Un Gemelli sta male se nel corso della giornata non riesce a portare a termine tutto quello che ha in mente perché sente che manca qualcosa o pensa di non essere in grado. Recupero già da venerdì. Emozioni in corso.

Oroscopo 6 giugno: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Il Cancro si trova in una condizione di grande forza, ma anche di grande fatica perchè ci sono degli ostacoli da superare. Ricordare la solita protezione astrologica del periodo: Saturno contro e Giove buono. Sono molti quelli che sono arrabbiati, altri cercano di portare avanti un progetto, stanno vivendo delle perplessità, ma la crescita è netta.

Credo che faranno e arriveranno prima ad un’intesa tutti quelli che medieranno, perchè con Saturno opposto la migliore cosa è mediare. Resta però qualche contesa che non sarà facile sanare semplicemente a parole, quindi se c’è una causa o un problema con un ex datore di lavoro o in amore bisogna inevitabilmente essere cauti.

Leone

Importante momento per il Leone. Non solo perchè nell’ambito del lavoro ci sono nuovi orizzonti e qualcuno vorrà provare nuove esperienze, ma anche perché c’è una grande voglia di rimettersi in gioco. Capita sempre qualche mese prima del grande evento astrale che ci sia questo risveglio.

Il grande evento per te c’è da dicembre, ma lo senti già da adesso. Evidentemente quello che fai tra giugno e dicembre sarà positivo e potresti inventarti o chiedere qualcosa di più. Giornate buone per le relazioni.

Vergine

Stelle particolari per la Vergine, costruttive anche per i nati sotto questo segno lo sono. Anche quelli che magari hanno un ascendente non proprio calciatore come Pesci e Gemelli in questo momento magari non saranno proprio rigorosi con loro stessi e meticolosi fino alla fine, ma sentiranno questa esigenza di ottimizzare la propria vita.

I più motivati potrebbero trovare un nuovo lavoro, iniziare un percorso di studi, vincere un esame. Molto importante fare cose giuste con le persone giuste al tuo fianco. Qualcuno dirà si.

Oroscopo 6 giugno: Bilancia, Scoprione e Sagittario

Bilancia

Due giornate interessanti per la Bilancia. Non tutti si trovano bene nella situazione lavorativa però si può cambiare per volontà, scelta e destino. Anche se tu sei sempre quello dei finali senza bellicosità, cerchi sempre di mettere le cose in modo che qualcuno non pensi male di te, non è escluso però che ultimamente ci siano state delle vere e proprie tensioni e degli scontri.

Probabile che tu ti possa trovare nei prossimi mesi a lavorare con nuove persone, Cancro e Scorpione segni di riferimento.

Scorpione

Lunedì è stata una giornata pesante per lo Scorpione, ma questa di mercoledì 6 giugno è una giornata di soluzioni. Molti si faranno avanti in amore e non solo. Ci sono delle buone novità ed opportunità.

Quelli che vivono una storia piacevole non devono prendersela con il destino se c’è differenza di età, se c’è qualcosa che non funziona, meglio godersela per quello che è! D’altronde lo Scorpione stesso quando decide di vivere un amore sceglie persone che ci stanno a metà!

Sagittario

Scelte d’amore del Sagittario si sono rivelate sbagliate, se qualcuno ha due storie in ballo probabile che in questi giorni ci si renda conto che è necessario mettere in regola le emozioni. Ma quanto è difficile per un Sagittario programmare le emozioni? Ordinarle, codificarle?

Tu sei il segno dell’impulso, dell’idea del momento. Allora se qualcuno ha fatto storia, non è più presente nella tua vita, potresti anche cambiare. C’è un pò di fatica. L’estate sarà trampolino di lancio per il futuro!

Oroscopo 6 giugno: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Se qualcosa non va nel rapporto che il Capricorno sta vivendo in questo periodo è meglio parlare subito, oggi o domani. Molti Capricorno hanno fretta, si proprio questo segno che di solito è un temporeggiatore, adesso non ha già voglia di aspettare.

Chi cerca un amore in questo momento è un pò deluso, ma sarà molto contento tra fine giugno e luglio. Vergine e Pesci segni di riferimento. Nuove situazioni di lavoro possono diventare importanti.

Acquario

Stelle particolari per l’Acquario con qualche fastidio fisico o qualche piccolo problema da risolvere. Attenzione a tagli, problemi che possono capitare per distrazione. Lo dico perché questo Marte nel segno è un pò agitato e allora potrebbe anche farti fare le cose di corsa.

Prendi sempre delle piccole precauzioni nel rapporto con gli altri. In amore se qualcosa non va parla subito, anziché aspettare luglio!

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci che hanno un amore da tanto tempo, semmai ufficioso e non rivelato, stanno aspettando una proposta speciale. Altri ultimamente, parlo di quelli che hanno un amore confermato, non hanno avuto modo di stare col partner quanto avrebbero voluto perchè magari il partner è stato male o è lontano. C’è la voglia di definire alcuni rapporti.

Il Pesci è più preso dal lavoro. Tutte le tue idee sono buone in questo periodo, anche se decidi di programmare un pausa di riflessione o stare per conto tuo, anche se qualcuno non potrà farlo perchè le responsabilità sono tante. C’è una bella energia che puoi riversare anche nelle relazioni d’amore, quindi diamo spazio a nuovi incontri se il cuore è solo da tempo!