Oroscopo Paolo Fox di sabato 28 aprile 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Anche di sabato ritorna il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, sabato 28 aprile 2018.

Oroscopo oggi, sabato 28 aprile 2018 di Paolo Fox

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Fox, segno per segno, per la giornata di oggi.

Oroscopo Ariete

Ancora un pò afflitti da dubbi questi Ariete che però se hanno qualcosa da dire oggi potranno parlare. E’ molto complicato, difficile, trovare il bandolo della matassa e allora questo è un oroscopo un pò ambiguo con Saturno contro tutto è complesso.

Ci sono soluzioni a metà strada, part-time o comunque si naviga a vista. D’altro canto però in questo periodo hai anche una grande vitalità, hai voglia di mandare a quel paese quelli che ti hanno fatto del male. Ecco l’unico rischio riguarda l’amore perchè pretendi risposte o conferme dal partner che non ha ancora capito come prenderti perchè anche tu in certe giornate sei molto sereno e in altre molto ombroso.

Oroscopo Toro

E’ un sabato 28 aprile importante per i nati Toro. Devo dire che la voglia d’amare è forte, torna questa voglia di rapportarsi agli altri che spinge a mettere in primo piano tutte le situazioni di rilievo. Se c’è un problema d’amore si può affrontare meglio, ma un pò di cautela con la forma fisica sarebbe utile.

Oroscopo Gemelli

Sono giornate importanti per i Gemelli, contatti con altre città. Potresti essere colpito da una persona che in questi giorni ha incrociato il tuo cuore, no alle fantasie, si alla concretezza. I Gemelli amano il gioco, ma attenzione alle persone che giocano troppo con te.

Si dice “il gioco è bello quando dura poco” e in amore questa legge diventa un’imposizione quando si ha a che fare con chi sfugge, poi bisogna fermarsi un attimo e capire, se conviene continuare da che parte andare.

Oroscopo Cancro

Se da ieri qualche Cancro vive piccoli fastidi o sente di avere uno stomaco più delicato non è un caso. Dalla fine dello scorso anno c’è stato una nuova impresa, società e adesso bisogna tirare avanti.

Resta complesso però tenere le redini della situazioni, anche se puoi farcela. Giove favorevole porta successo, quello che desideri si potrà realizzare, ma Saturno opposto è sempre un ostacolo in più da superare. Non c’è giornata in cui tu non debba arrabbiarti o discutere.

Oroscopo Leone

Se hai in mente un viaggio, adesso puoi goderti qualcosa in più, quindi non esitare. Puoi fare centro anche in amore. Non dimentichiamo che anche i Leone più soli vogliono vivere una nuova opportunità.

Spesso il Leone si consola andando al mare, che è fonte di energia e grande emozione. Il contatto con il mare, con la natura e con il solo per te è sempre molto importante e può regalarti energia.

Oroscopo Vergine

In un periodo importante la Vergine può anche dire delle cose di rilievo e soprattutto fare delle scelte a lunga scadenza. Se per anni sei stato accanto ad una persona che non ha capito il tuo valore potresti allontanarti e viceversa, se c’è un rapporto di rilievo, adesso è il caso di dire si entro un paio di mesi.

Ogni tanto prendi le tue precauzioni, tu sai che sei un segno amante della psicologia e cerchi sempre di analizzare nel dettaglio le frasi, le parole, gli sguardi del partner. Allora in questi ultimi tempi soprattutto se hai a che fare con Bilancia, Cancro, Ariete, a fronte di una scelta fatta di recente o che bisognerà fare breve, potresti aver vissuto dei piccoli dubbi.

Oroscopo Bilancia

I Bilancia stanno vivendo una revisione nell’ambito del lavoro perché possono cambiare le relazioni e i ruoli. Probabile che cambi un capo, un collega e qualcuno ha vissuto anche dei cambiamenti d’amore, magari non voluti, ma destinati in qualche modo dal fato.

Sarebbe bene riflettere, non perché siano scelte sbagliate quelle che stai facendo, ma perchè in questo momento ci sono un pò troppo ansie e allora per affrettare le cose puoi fare un errore. Novità , cambiamenti per qualcuno in casi estremi anche di gruppo.

Oroscopo Scorpione

Sabato e domenica per lo Scorpione giornate importanti. Resti un pochino afflitto da problemi familiari, personali e Giove comporta conferme. Questo è un periodo in cui, se ti sei dato tanto da fare in un certo ambiente, cominci ad ottenere qualcosa in più: chiamate, visibilità.

Non lavorare solo per la gloria, ricorda che ci vogliono i soldi per vivere. Gli amori nati in questi ultimi giorni sono interessanti, ma non pensare che siano sempre gli altri causa di queste piccole ansie. Proprio in amore potresti essere attratto da una persona, ma avere paura di rivelare questo sentimento.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario sembra distratto. Resta innamorato, ma rimanda in continuazione una scelta. L’estate porterà un’esperienza importante che poi sarà una costante di vita per l’autunno e l’inverno.

Non scaricate a priori tutte le occasioni. Quelli che sono sposati da tempo, un pò in dubbio, addirittura già da febbraio potranno pensare di tradire oppure diranno quello che pensano.

Oroscopo Capricorno

E’ un Capricorno un pò frastornato quello che vedrà un sabato di lieve affaticamento. I risultati non mancano, ma qualcosa in questo periodo sta facendo riemergere piccole o grandi ansie. Maggio è un mese di successo, quindi quelli che hanno un’iniziativa in proprio, che hanno investito sul proprio successo e capacità, avranno le prime buone opportunità.

Bisogna dimenticare quello che è successo a marzo, anche se non è facile visto che marzo è stato un mese di privazioni o forse si è allontanata per destino una persona dalla tua vita, ma quello che capiterà durante questo 2018 alla fine è favorevole. Perché? Perchè anche nelle situazioni più grigie e nero, questo 2018 è un anno che ti invita a camminare con le proprie gambe, ora i riflettori sono tutti puntati su di te!

Oroscopo Acquario

L’Acquario è un segno combattente e in questo periodo lo sarà ancora di più, da metà maggio in maniera persino estrema se c’è qualcosa che vuoi cambiare nella tua vita, se vuoi rimettere in gioco anche una questione d’amore.

Entro 48h novità. Venere rivela una nuova passione, qualcuno in questi giorni potrà innamorarsi o vivere una grande complicità. Sempre viva questa dualità dell’Acquario che da una parte cerca la coppia e dall’altra si sente afflitto quando è troppo in coppia. Bisogna trovare una via di mezzo!

Oroscopo Pesci

Molti nati sotto il segno dei Pesci adesso devono fare delle cose importanti. Sembri un pò stanco, polemico e nervoso, ma non è colpa tua! Qualsiasi cosa tu decida sarà importante. Si può decidere una decrescita nel lavoro ed essere contenti perchè magari ci si occupa un pò più della famiglia e della casa, oppure al contrario si possono potenziare progetti e idee.

Questo weekend porta un recupero delle relazioni, possibile anche e soprattutto nella giornata di domenica.

Potrebbe interessarti: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 27 aprile 2018

CONDIVIDI