Oroscopo Paolo Fox di sabato 22 settembre

L'oroscopo di Paolo Fox

L’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox torna puntuale anche di sabato. Nonostante la pausa de I Fatti Vostri, il nostro astrologo è tornato come sempre sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, sabato 22 settembre 2018.

Oroscopo oggi Paolo Fox: le previsioni di sabato 22 settembre

Grandi novità in arrivo nell’Oroscopo di oggi, sabato 22 settembre. Per l’Ariete sabato e domenica sono due giornate di rilancio, mentre il Toro vive nuovamente una giornata sotto tono. E gli altri dieci segni come se la passano? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox!

Ariete

Questo fine settimana deve essere gestito bene. Consiglio di essere molto chiari nel manifestare le proprie emozioni, perchè sabato e domenica potrebbero essere giornate di rilancio per quanto riguardo i sentimenti.

Tuttavia va ricordato che Agosto, assieme ai primi dieci giorni di Settembre) è stato un mese un pò pesante, ed ancora pesa sul tuo umore. Bisogna chiedersi che cosa è rimasto di un amore e soprattutto se c’è ancora voglia di amare. Tensioni.

Toro

Altra giornata sotto tono, soprattutto per quanto riguarda certe questioni di famiglia e di soldi. Da giovedì è avvenuto qualche cambiamento, perchè sono convinto che nelle ultime 48 ore molti abbiano vissuto un vero e proprio momento di disagio. Da domenica si recupera, ma in che modo puoi superare qualche dilemma?

Ad esempio, divagandoti! E se hai posto un ultimatum a qualcuno che da troppo tempo sta giocando con il tuo cuore, entro due mesi dovrai capire se la storia prosegue oppure no.

Gemelli

Più ci avviciniamo alla fine dell’anno e maggiori saranno le possibilità di mettere in regola alcuni contenziosi aperti. Ma mi raccomando, sul fronte economico non fare il passo più lungo della gamba, anche perché il 2019 sarà un anno che spingere a grandi investimenti.

In amore, devo invitarti a chiudere qualche falla aperta da tempo. Recupero sentimentale in vista e soprattutto attrazioni fisiche che possono capitare anche per gioco.

Cancro

Nonostante le perplessità riguardanti il solito Saturno opposto, devo dire che in questo periodo hai veramente una marcia in più a livello sentimentale e nei rapporti con gli altri in generale. Bisogna solo limitare un pò di malinconia; di nascita, siete tutti un pò crepuscolari, ma ora per fortuna sarà possibile convertire in positivo anche i pensieri più ostinati.

Fine settimana che nasce in maniera interessante, si può recuperare un’emozione, specialmente domenica.

Leone

Chi studia da anni o si sta preparando per un esame, in questi giorni potrebbe essere non dico in conflitto ma un pò sotto pressione; e questo naturalmente è un atteggiamento che non premia se riversato in amore. Così, in questo sabato, c’è sempre quell’atmosfera rarefatta ed agitata che abbiamo già incontrato negli ultimi giorni.

Infatti, è probabile che già da giovedì qualcuno rapporto sia un pò sotto tono. Ma si recupera da domenica.

Vergine

Siete sempre molto protettivi nei confronti delle persone amate, come se foste psicologi, assistenti sociali. Quante volte sei stato attratto da persone più fragili di te? E’ questo il problema del momento. Forse vorresti avere un pò più di protezione e sicurezza attorno.

E questo vale anche se ti sei sposato da poco o se da poco hai avuto una conferma che però rimane scritta e non firmata col cuore.

Bilancia

Sabato e domenica sono giornate più forti a livello emotivo. Qualcuno si renderà conto che è arrivato il momento di parlare in maniera molto chiara! Dal punto di vista delle relazioni sociali, della bellezza fisica, dell’attrazione e del fascino, non lasci certo a desiderare!

E le possibilità di incontro non mancheranno. Poi, non bisogna dimenticare che domani il Sole entra nel tuo segno, e questo è un elemento di grande forza, di grande vitalità.

Scorpione

In questi ultimi tempi sei un pochino contrariato, forse affaticato, ma c’è un grande recupero che parte da domenica. Se le relazioni non funzionano, se c’è qualcosa che non va, bisogna tamponare una falla aperta da tempo.

Giove protegge il tuo segno ancora per diverse settimane: sarà possibile vincere una sfida! Anche i rapporti d’amore si faranno più interessanti! Inoltre, tra domenica e martedì possono nascere delle belle emozioni.

Sagittario

Dalla fine dell’anno ci sarà un grand rilancio, ecco perchè non ci sono remore o disturbi che possono bloccare questa grande evoluzione. Potrai tornare a vivere emozioni particolari, ma tutto dipende da te!

E’ arrivato il tempo di muoversi: è chiaro che in una condizione del genere, quelli che hanno troppi obblighi potrebbero sentirsi schiacciati dalle eccessive responsabilità. Qui entra in gioco la grande volontà di azione e il desiderio di liberarsi di pesi che sono diventati oramai difficili da sopportare.

Capricorno

Sabato e domenica sono giornate importanti; se qualcuno si stanca o sbuffa in continuazione, forse è perchè si è preso troppe responsabilità. D’altronde l’hai voluto tu! Quante volte se c’è un problema agisci in prima persona e dici, ci penso io!

Tu desideri fare sempre tutto per conto tuo, vuoi avere il controllo di tutto, ma ogni tanto dovresti concedere qualcosa anche agli altri. Si sente un pò di fatica.

Acquario

E’ un’altra giornata un pò agitata. Nonostante qualche buona occasione di lavoro o personale, sembra che le cose non vadano come tu desideri. E cosi questo fine settimana riporta alla mente tutto quello che non hai avuto nel passato.

Forse ti stai dando troppo da fare sul lavoro, fatto sta che alcuni sono soli oppure vivono da tempo un rapporto per abitudine e con qualche indecisione di troppo. Situazioni conflittuali.

Pesci

Non dico che tutto si risolve con un colpo di bacchetta magica, ma posso dire che dal punto di vista sentimentale vedo un buon futuro per te! Qualcuno potrebbe persino essere indeciso tra due storie. Dopo mesi o anni di isolamento, improvvisamente sentirai battere forte il cuore! Il problema può nascere se questo batticuore è parallelo ad una storia già avviata.

Attenzione alle indecisioni e ai tradimenti. Dal punto di vista lavorativo, i nuovi inizi non sono eccezionali ma bisogna lavorare sodo per ottenere qualcosa in più. Chi ha iniziato da poco un progetto potrebbe essere indeciso, demotivato, oppure avrà bisogno di modificare qualcosa.

Il prossimo appuntamento con le stelle è con l’Oroscopo di domani di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here