Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox del 15 gennaio alla trasmissione i fatti vostri
Nella foto Paolo Fox

Puntale come sempre Paolo Fox è tornato con il suo Oroscopo di oggi, giovedì 18 gennaio 2018, durante una nuova puntata del programma televisivo di Rai 2 I Fatti Vostri. Scopriamo le previsioni e la classifica delle stelle svelata da Fox che per la giornata di oggi dà cinque stelle ai segni zodiacali Vergine, Capricorno e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, giovedì 18 gennaio

Leone 2 stelle
Bilancia 2 stelle
Cancro 3 stelle
Scorpione 3 stelle
Acquario 3 stelle
Ariete 4 stelle
Toro 4 stelle
Gemelli 4 stelle
Saggittario 4 stelle
Vergine 5 stelle 
Capricorno  5 stelle 
Pesci  5 stelle 

 

2 stelle

Leone. C’è una Luna in opposizione, Venere un pò particolare, in questi giorni e soprattutto nei prossimi qualche Leone potrebbe tirare le unghie contro chi nel passato ha potuto generare dei problemi. Se poi state a rompere le scatole ad un Leone che in questi giorni vuole stare per conto proprio preparatevi ad una reazione avversa. Da qui a maggio dovrete fare delle scelte, forse siete molto nervosi proprio per questo motivo. Cercate di essere cauti con gli altri, se ci sono delle questioni economiche da saldare o mettere a posto sarete un pò più nervosi.

Bilancia. L’umore conta, ma bisogna vedere la realtà dei fatti,. Molti Bilancia in questi giorni si trovano in una condizione di perplessità per quanto riguarda i prossimi mesi, cercate di non tradire le vostre aspettative, potreste vivere una sorta di calma apparente in attesa di novità che al momento non ci sono. Saturno dissonante in questo periodo porta dei dubbi, ma ricordate che la seconda parte dell’anno andrà meglio.

3 stelle

Cancro. Mercurio e Sole creano delle difficoltà in questi giorni, ma Giove e Marte sono con voi. Se avete delle richieste da fare potete farle, marzo sarà il mese delle grandi prove e nella seconda metà di febbraio ci saranno grandi novità. Siete sottoposti ad un certo stress, ma ricordate che siete sempre artefici del vostro destino. Potrete dire no ad un lavoro.

Scorpione. Tre stelle con la Luna dissonante, ma Giove è sempre in aspetto buono. Ricordiamo che Giove rappresenta le piccole fortune e le situazioni importanti, siete in una condizione speciale.

Acquario. Avete ancora qualcosa da smaltire, una stanchezza fisica che è nata lo scorso autunno, ma che alcuni nati sotto questo segno non hanno ancora superato. In qualche modo vi trovate in condizione buone o cattive rispetto a quello che sentite. Non sono tanto messe in gioco le questioni di lavoro o di amore, ma in generale non è il periodo giusto per mettervi a fare i pazzi e soprattutto cercate di fare le cose con molta calma. In amore via libera, se ci sono delle persone che vi vogliono bene è il momento giusto per verificarlo.

4 stelle

Ariete. C’è una dissonanza un pò particolare che riguarda i pianeti, ma oggi il cielo è a quattro stelle. Avete molta fiducia nei sentimenti con la Luna e Venere dalla vostra parte, una condizione favorevole sia per i riscontri d’amore che per il lavoro. Coloro i quali hanno iniziato da poco un’attività o magari hanno la possibilità di riscontrare riscontri e successi, avranno una fine di gennaio molto importante che darà esito ad un febbraio valido. Non saranno mesi di grande spinta, non avete la grande energia di altri segni, ma sicuramente andrà meglio rispetto agli inizi di gennaio.

Toro. Nonostante una Luna dissonante, in questi giorni potete iniziare a fare nuovi progetti. Avete una bella energia e una bella considerazione da parte del cielo e naturalmente da parte delle persone che vi vogliono bene. In questo periodo tra fine gennaio e febbraio dovrete mettere a posto alcuni contenziosi aperti con un ex, se invece state accanto ad una persona i contenziosi sono aperti in famiglia. Attenzione ai soldi e alle spese.

Gemelli. Vi state liberando di tutte le scorie del 2017, un anno che ha comportato dei momenti di disagio, magari non vi siete sposati di un millimetro però avete dovuto affrontare parecchie perplessità, oppure vi siete spostati cominciando un nuovo percorso di lavoro. Per voi sono importanti le relazioni sociali, avrete una fase di rinnovamento globale con la possibilità di rinascita in nuovi ambienti.

Sagittario. Siete alla riscossa soprattutto in amore con Luna e Venere molto favorevoli. In questo momento siete un pochino libertini, magari col pensiero, ma qualche Sagittario dovrà mettere la testa a posto. Avete un animo più generoso, le relazioni possono essere importanti e avrete qualcosa in più da dire e fare. Marte dalla prossima settimana entrerà nel vostro segno zodiacale.

5 stelle

Vergine. Avete tanti pianeti favorevoli e il vostro cielo è ancora a cinque stelle. Potete dare consigli agli altri, in questi giorni siete molto forti ed intelligenti e sopportate qualsiasi tipo di provocazione e in amore potreste avere qualche bella soddisfazione. Mettetevi in gioco!

Capricorno. In questo periodo siete forti e avete voglia di conferme e di vivere nuove passioni. Date il massimo e ricordate che c’è una bella combinazione con Giove e Marte favorevoli, chi ha una bella relazione potrebbe entro la fine dell’anno fare qualcosa di più: sposarsi, fare un figlio o andare a vivere insieme.

Pesci. Siete governati da Nettuno, pianeta che rappresenta il caos e la confusione. Per questo motivo vivete giornate di grande enfasi alternate a giornate di grande stanchezza. Fate un promemoria di cosa volete fare e cominciate a sperare e a pensare alle opportunità che saranno possibili entro pochi mesi.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.