Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox - 17 gennaio - I fatti vostri

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2018: le previsioni di oggi a i Fatti vostri

Torniamo anche oggi con il consueto appuntamento relativo all’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 17 gennaio 2018 nella trasmissione di Rai 2 i Fatti Vostri. Nella giornata di ieri il noto astrologo ha assegnato 2 stelle ai segni zodiacali dell’Ariete, della Bilancia e del Sagittario e cinque stelle, invece, allo Scorpione e Capricorno. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati del giorno? Scopriamoli assieme con l’oroscopo di oggi.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 17 gennaio 2018 a I Fatti Vostri

2 stelle

Oroscopo Scorpione. Siete tra i segni prediletti di questo 2018, anche se capitano dei periodi e delle settimane particolari. Da adesso fino agli inizi di febbraio sarete un poco appesantiti per delle questioni che riguardano l’esterno. Esempio: qualcuno è arrabbiato o potrebbe avere qualche complicazione in più, attenzione alle distrazioni. Siete sottoposti ad un pò di nervosismo, anche se questo non pregiudica le indicazioni dell’Oroscopo 2018. Se avete qualche impegno di troppo o siete già stanchi attenzione a non creare qualche disagio in più a livello fisico, mentre in amore possibile qualche piccola discussione, quindi prestate attenzione a non avere discussioni forti.

Oroscopo Sagittario. Più che avere grandi problemi, in questo momento non avete grandi soddisfazioni. Qualcuno deve smaltire un piccolo dispiacere personale o una situazione familiare che non è andata bene. Non siete bloccati, ma non avete aspirazioni da raggiungere e per i nati sotto questo segno è importante avere delle mete da conquistare. In questi giorni siete un pochino arrabbiati anche per motivi economici.

3 stelle

Oroscopo Toro. State per arrivare al punto di dire basta a certe cose che non vi piacciono più. La colpa o il merito è di Urano che da maggio entrerà nel vostro segno rivoluzionando la vostra vita. Se avete delle tensioni nel lavoro state attenti perché oggi è una giornata che potrebbe risultare più faticosa delle altre.

Oroscopo Gemelli. Anche se è passato il periodo di Saturno opposto, molti di voi stanno curando le ferite e si stanno riprendendo da alcune situazioni di lavoro o sentimentali. Le cose vanno un pochino meglio, ma qualche falla è ancora aperta. Ci vuole un pò di cautela, mentre se avete chiuso dei rapporti professionali guardatevi attorno. Se siete nervosi o tristi, vuol dire che da qualche tempo nella vostra vita non c’è l’effetto sorpresa, quindi sorprendetevi e ricordate che in questo periodo è possibile anche una sorpresa in amore.

Oroscopo Bilancia. Le stelle sono concentrate in un punto del cielo un pò faticosetto. Non è detto che ci sono problemi insormontabili, avete un progetto in mente, ma è ancora tutto da organizzare. Vi trovate in una condizione di lieve imbarazzo per cui non si può dire che le cose vanno bene a livello eccezionale, ma anche che vanno male. Siete in bilico, ma avete paura che da un momento all’altro cada qualche peso che sposti certe situazioni. Molti nati Bilancia trovano delle situazioni parallele per stare bene sia nel lavoro che a livello personale.

4 stelle

Oroscopo Ariete. Siete in una condizione particolare. Bella questa Venera tra qualche ora attiva, bello questo Sole finalmente tra qualche giorno attivo. Da questo weekend avrete qualche soddisfazione in più, le cose funzioneranno meglio rispetto agli inizi di gennaio.

Oroscopo Cancro. Le opposizioni planetarie si dissolvono lentamente, siete un pochino più tranquilli, siete pronti anche a dire come la pensate in amore. Per chi ha avuto dei contrasti nel corso delle ultime settimane oppure agli inizi di questo mese, queste sono delle giornate particolari in cui avete delle tensioni.

Oroscopo Leone. Siete un pò il gattone delle Zodiaco, però avete anche gli artigli. In questo momento e nei prossimi giorni gli artigli potrebbero uscire fuori sopratutto nel lavoro se ritenete di essere messi un pò sotto torchio o magari non avete la visibilità che volete o fate delle cose che ritenete inferiori alle vostre capacità. Entro maggio molti si ribelleranno e vorranno liberarsi di qualche peso. In amore chi non sta bene o per chi è stato vessato dal partner chiederanno giustizia!

Oroscopo Acquario. Qualche soddisfazione in più c’è, poi arriverà Venere e il Sole. Sicuramente dovete ancora sistemare delle questioni economiche, attenzione se avete un partner accanto della Vergine che vi bastona per le vostre spese. Preparatevi ad un momento di minore tensione, c’è agitazione ma positiva nei confronti del mondo e qualcosa in più anche in amore.

5 stelle

Oroscopo Vergine. Solo quelli che si pongono mille problemi non avranno riscontri. Voi ragionate troppo sulle cose, lanciatevi nella mischia, questo è un anno che veramente può sorprendervi. In queste giornate se siete single, se avete avuto delle perplessità potete darvi da fare.

Oroscopo Capricorno. In queste giornate vi difendete benissimo da soli, anche se siete sempre molto diffidenti. Nonostante ci siano state delle tensioni siete ancora più forti, novità in amore e nella vita di tutti i giorni.

Oroscopo Pesci. Bel cielo per i nati Pesci. In questo periodo potreste valutare nuovi progetti e proposte, cercate di cambiare perchè quando fate una richiesta e abbiamo stelle buone arriva la risposta, quindi via la paura di sbagliare, la pigrizia e la malinconia. Se avete qualcosa di più, non dovrete fare altro che godervela.

Potrebbe interessarvi: le previsioni e l’Oroscopo di martedì 16 gennaio di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here