Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 20 giugno 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox è tornato anche oggi, mercoledì 20 giugno 2018, sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo  per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi.

Oroscopo oggi, 20 giugno 2018: le previsioni di Paolo Fox

Amore, salute, fortuna e lavoro: ecco l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, mercoledì 20 giugno segno per segno.

Oroscopo Ariete

Tra mercoledì e venerdì si sente ancora di più quella agitazione di cui parlo spesso ed è frutto delle lotte che stai affrontando in questo momento. C’è una grande differenza con il passato: la seconda parte dell’anno porta molta più energia e una vittoria, ma in questo periodo sei reattivo, quindi combatti, ma sai di poter vincere.

Fino a qualche tempo fa sembrava che ogni battaglia fosse persa e questa variazione non è da poco. Fino a venerdì cerca di fare le cose con cautela. Recupero da sabato.

Oroscopo Toro

Non sei certo un segno paziente o almeno, riesci a tollerare, ma quando il vaso è pieno rischi di esplodere. Ecco questa è la differenza che c’è tra il periodo di inizio anno e quello post maggio.

Adesso vuoi risposte certe, se qualcuno deve parlarti di cambiamenti non accetti più ritardi, se tu proponi delle cose vuoi delle risposte immediate, non accetti più mediazioni o scuse. Questo ti mette in conflitto con chi fino ad oggi si è comportato con te in maniera un pò diciamo ambigua.

Oroscopo Gemelli

Non bisogna dimenticare che abbiamo Marte favorevole, Venere eccellente e che giovedì e venerdì possono essere giornate utili per i contatti. Il tuo modo di fare è quasi sempre vincente perché riesci a sfruttare anche le situazioni negative.

Viaggi e spostamenti in vista per motivi non solo turistici, ma anche di lavoro. Qualcuno per esempio potrebbe mettersi alla prova.

Oroscopo Cancro

Meglio parlare e chiarire tutto subito perché giovedì e venerdì sono giornate più confuse. Qui non si parla tanto di blocco perchè Giove è una panacea ed è favorevole, ma parlo di ombre. Bisogna illuminare le zone oscure della tua vita.

Quali sono? Quelle che magari sono state minate da un rapporto difficile d’amore, da una complicazione di lavoro. Qualcuno ha fatto uno strappo oppure sembrava che una situazione di lavoro fosse bloccata e poi alla fine si riuscirà a sbloccare. Il tormento e l’estasi, titolerei così l’Oroscopo di questo periodo.

Oroscopo Leone

Se nella tua azienda o presso la società per cui lavori c’è stata maretta o qualche problema delicato da risolvere, oppure se da poco hai iniziato un progetto e devi far valere le tue ragioni è inevitabile che ogni tanto ci siano dei momenti di stop.

Allora adesso bisogna superare questi spinosi momenti, a metà settimana avremo un bel cielo per i sentimenti. Se sei innamorato tra mercoledì e venerdì è possibile fare un passo in avanti. Incontri molto piacevoli e conferme.

Oroscopo Vergine

Stelle protette, persino protettive. Tu sei molto protettivo nei confronti delle persone. Spesso i nati sotto il segno della Vergine rappresentano per gli altri una sorta di faro, di punto di riferimento. Però mi chiedo “per te chi è punto di riferimento”?

Quella persona che da tempo stai cercando di raddrizzare o rassicurare? Se il tuo amore è riposto nei confronti di qualcuno che è un pò strano e non ti dà affidabilità, adesso è probabile tu chieda spiegazioni o un passo in più. Questo resta un periodo di grande forza e di conferme.

Oroscopo Bilancia

Arrivano giornate migliori, stai ritrovando serenità. Qualcosa che identifichi meglio la tua personalità, il tuo stile di lavoro, ecco cosa stai cercando. Se nel corso degli ultimi due anni non ci sono state delle novità oppure qualcosa è cambiato anche contro il tuo volere, adesso potresti non accettare un impegno che non è identificativo, che in qualche modo ti aiuta solo a sbarcare il lunario.

Certo chi è senza lavoro accetta quello che passa il convento, ma chi ha una buona gestione della propria attività adesso è più attento ai dettagli e magari anche all’interno di una stessa azienda potresti chiedere qualcosa di più o semplicemente più rispetto.

Oroscopo Scorpione

In questo periodo non sono messe in discussione le relazioni, ma sei tu che in qualche modo metti in discussione tutto quello che capita. A volte sei un pò difficile da trattare, la tua natura è un pò ribelle e quando ci sono delle garanzie da chiedere tu cerchi di fare tutto da solo.

Anche se hai un forte orgoglio, adesso sarebbe necessaria un pò più di diplomazia anche perchè alcune situazioni di lavoro potrebbero cambiare e potesti avere bisogno un pò più degli altri.

Oroscopo Sagittario

Ricordo che sei uno spirito libero un pò come l’Acquario, l’Ariete e il Leone. Tutto quello che non è stato possibile evitare o che non hai voluto evitare negli ultimi tempi arriva e quindi arrivano molti nodi al pettine. Ricordo che tu stai lavorando per una fine dell’anno importante perché a fine anno avremo Giove nel tuo segno e bisogno preparare il terreno.

Quello che adesso sembra difficile da portare avanti perchè sei nella fase di semina, potrà avere grandi soluzioni e sviluppi nell’ultima parte di questo 2018 quando ci sarà il raccolto. Quindi attenzione non avere paura di girare l’angolo!

Oroscopo Capricorno

Tra questo mercoledì e venerdì qualcuno potrebbe anche alzare la voce, cosa che non capita spesso al Capricorno di fare, ma se si ha a che fare con Ariete e Bilancia può succedere. Devi seguire un pò di accortezza in più per il tuo fisico, è iniziata una fase di mediazione con te stesso.

Tutto non si può avere e adesso è necessario riprendere le redini della tua vita. A causa di un problema fisico, morale, affettivo, anche abbastanza importante vissuto in primavera, i Capricorno ora sono più sereni perché hanno dato più valore alla propria vita e hanno ripreso le redini della propria esistenza. E’ un anno importante il 2018 anche se a volte potrà sembrarti un pò brutale!

Oroscopo Acquario

Stai cercando delle soluzioni a vecchi problemi, ma quando sei molto irruento rischi di fare delle cose sbagliate. Innanzitutto non sei superman e in questi giorni bisogna stare un pò attenti al fisico, soprattutto in vista dei primi di luglio.

Non dico che tutti in questo periodo abbiano dei conflitti d’amore, ma molti possono alzare la voce o magari non essere così presenti. Per chi è solo questo è un periodo di studio, sperimentazione, non di conferma.

Oroscopo Pesci

Questo cielo distende e aiuta anche a distendere i tuoi nervi. Ricordo che sei sempre al centro dell’attenzione delle stelle, questo è un grande Oroscopo ma lo sai questa è stata una settimana piena di cose da fare, ma anche di polemiche.

C’è una bella energia, l’estate porta successo. Adesso avremo Mercurio e Giove favorevoli quindi è un grande Oroscopo per quelli che entro 3/4 settimane vogliono rimettersi in gioco e fare qualcosa in più. Sei in pista, padrone delle tue scelte.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here