Opera on Ice 2018 in tv, ecco quando: Alfonso Signorini torna su Canale 5

alfonso signorini

Opera on Ice 2018 sta per tornare in tv. Quando? Ebbene Alfonso Signorini condurrà il bellissimo e magico spettacolo sul ghiaccio proprio nel pomeriggio del giorno di Natale e andrà in onda su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni.

Opera on Ice 2018: le anticipazioni

Come annunciato dallo stesso Alfonso Signorini durante la finale del Grande Fratello Vip 3, il direttore di Chi condurrà, nuovamente, il meraviglioso spettacolo offerto dall’evento denominato Opera on Ice. Quando? Nel pomeriggio del giorno di Natale, martedì 25 dicembre 2018, a partire dalle 16:20 circa, sull’ammiraglia Mediaset andrà in scena il più suggestivo spettacolo di pattinaggio su ghiaccio. Uno degli sport invernali più belli si sposerà perfettamente con le note dell’opera lirica creando atmosfere uniche e performance degne di nota.

Alfonso Signorini avrà così il piacere di presentare le esibizioni di veri e propri maestri del pattinaggio, ma anche grandi interpreti della lirica. Sulla pista di ghiaccio, che per l’ottava edizione ha lasciato l’Arena di Verona per spostarsi a Marostica, in provincia di Vicenza, presso Piazza degli scacchi, approderanno inoltre i componenti dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e quelli del meraviglioso coro Opera House diretti dal maestro Diego Basso.

Opera on Ice 2018: tutti i pattinatori

A rendere il ghiaccio sempre più incandescente, invece, saranno personaggi del calibro di: Evgeni Plushenko, Javier Fernandez, ma anche l’amatissima coppia di italiani composta da Anna Cappellini e Luca Lanotte. Oltre a loro: Anna Pogorilaya, Annette Dytrt e Yannick Bonheur, Nicole Della Monica e Matteo Guarise e le immancabili Hot Shiver.

Plushenko è il re dello show. Il pattinatore, amatissimo dal pubblico, ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi. Può vantare, infatti, di aver vinto una medaglia olimpica ad ogni sua partecipazione alle Olimpiadi.

Nel suo medagliere personale vi sono: 63 ori, 16 argenti e 4 bronzi.

Ritiratosi ufficialmente nel marzo 2017 per fare l’allenatore, Plushenko si esibisce, ora, per la gioia dei suoi fan e del pubblico, solo in determinati eventi.  Il campione sarà quindi come sempre ad Opera on Ice con una sorpresa per tutto il pubblico: sia quello presente che quello a casa. A quanto pare, infatti, Plushenko si esibirà insieme al figlio di 5 anni

C’è grande attesa, infine, anche per la colorata e divertente esibizione delle Hot Shiver ovvero la squadra di pattinaggio sincronizzato della Nazionale Azzurra.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here