Nuove variazioni di palinsesto per la Rai e la Disney

Come già accaduto in questi giorni, la Rai ha di nuovo effettuato variazioni nella messa in onda di film di animazione della disney

Per i più piccoli e per i genitori che avevano programmato la visione dei capolavori Disney, ecco i cambiamenti aggiornati ad oggi.

RAI 1

1 GENNAIO 2017

  • 21.30 – Maleficent (il film con Angelina Jolie era inizialmente previsto su Rai 2 alle 21.10, ora sostituito con 2 puntate di N.C.I.S.)

RAI 2

1 GENNAIO 2017

  • 17.20 – La principessa e il ranocchio (al posto de Il Gobbo di Notre Dame)

La principessa e il ranocchio. Il film di animazione è liberamente ispirato alla favola Il principe ranocchio, citata per altro a inizio film, quando viene raccontata da una povera sarta (Eudora) alla sua bimba Tiana e all’amichetta Charlotte, figlia di un ricco signore.

Ma la vita non è come nelle fiabe… E quando Tiana, cresciuta, si ritrova a dover baciare un ranocchio (che in teoria dovrebbe trasformarsi in principe)… è lei quella a tramutarsi! Diventa così una rana.

Da qui, una lunga serie di avventure per la coppia “anfibia”, tra equivoci e magie. Una corsa contro il tempo per sconfiggere un malefico stregone, tornare umani, e realizzare il sogno di Tiana, che era anche il sogno del papà defunto: aprire un ristorante.

4 GENNAIO 2017

  • niente messa in onda per il cartone animato Cars-Motori ruggenti, inizialmente pianificato per le 23.10; durante la serata, subito dopo Voyager Speciale-Ai confini della conoscenza, alle 23.45 verrà trasmesso il documentario Chimpanzee.

Per ulteriori variazioni di palinsesto noi siamo qui ad aggiornarvi!

Buona visione a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 30 dicembre 2016 – prima serata
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 31 dicembre – Il Padrino Parte II
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!