Novità a Tú sí que vales! Nuovo GIUDICE e Nuovo PRESENTATORE

Tu si que vales

Si scaldano i motori per la nuova edizione di “Tú sí que vales”, in onda questo autunno/inverno sull’ammiraglia Canale 5. Mediaset ha appena annunciato due interessanti novità in arrivo: Teo Mammucari nel ruolo di giurato e Simone Rugiati in quello di co-conduttore al fianco di Belen Rodriguez.

Le riprese, iniziate già nel pomeriggio di ieri, hanno mostrato seduti in giuria i già rodati Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Mara Venier e la new-entry Mammucari.

Mammucari a Tú sí que vales

La notizia del comico a “Tú sí que vales” ha suscitato rumors fra gli addetti ai lavori, dal momento che nei giorni scorsi era dato quasi per certo il suo arrivo su Rai 2 con un sarcastico show in seconda serata; adesso invece sappiamo che sarà in Mediaset fino a dicembre e (forse) presterà il suo volto anche alla prima puntata de “Le Iene”, ancora capitanate dalla moglie del Pupone, Ilary Blasi.

Rugiati – lo chef

Simone Rugiati, lo chef lanciato da Antonella Clerici e attualmente conduttore di “Cuochi e fiamme” su La 7, va a sostituire Francesco Sole, lo youtuber che per due edizioni ha affiancato la seducente Belen.

Sole, pur piacendo alle giovanissime per il suo aspetto fresco e la parlata incalzante, non ha incontrato il favore unanime del pubblico, sollevando qualche polemica in rete.

Simone ha un passato anche come concorrente dell’Isola dei Famosi 7 ed è un ragazzo piuttosto avvezzo alle telecamere: vedremo se saprà fare di meglio del suo predecessore

Restate collegati a SuperguidaTV per non perdere neanche una notizia dal mondo del piccolo schermo!

CONDIVIDI