Novità in casa HBO per Games of Thrones, True Detective e Big Little Lies

hbo

Il presidente della programmazione HBO ha rilasciato nuove importanti dichiarazioni sul futuro di 3 serie tv.

Tuffiamoci, dunque, in questi nuovi scoop che daranno tante soddisfazioni ai fan delle seguenti serie tv targate HBO:

  • Games of Thrones
  • True Detective
  • Big Little Lies

Game of Thrones: spin-off john snow

Mentre tutti vanno in vacanza, la HBO lavora senza sosta!

Spin-off di Games of Thrones!

Westeros non finirà con l’ultimo episodio di GOT: è sempre più forte la voce secondo cui, alla serie tv di successo mondiale, seguirà più di uno spin-off.

E mentre i fan della serie si godono le nuove puntate della settima stagione, consapevoli che GoT si concluderà con l’ultimo episodio dell’ottava, Casey Bloys stuzzica il pubblico con queste succulente rivelazioni.

La priorità numero uno per noi tutti, in questo momento, è la stagione finale di “Game of Thrones”. Non sarà dato il via a nessun tipo di riprese riguardo gli spin-offs per il momento. Non voglio niente che possa portar via risorse o distrarre da questo nostro progetto fino che non sarà concluso il nostro lavoro con la serie madre.

Il presidente della programmazione HBO ha aggiunto che passerà almeno un anno tra la fine di GOT e gli eventuali spin-off, evidenziando, però, che di soggetti sui quali lavorare ce ne sono ben 4.

Per concludere questo scoop, Bloys ha dichiarato:

Se tra questi progetti allo studio troveramo un soggetto interessante, capace di colpire come “Game of Thrones”, saremo davvero molto fortunati.

True Detective

True Detective 3 in cantiere!

A tutti coloro che davano per spacciata la continuazione di True Detective, sappiate che proprio ieri la HBO ha comunicato ufficialmente il contrario!

La terza stagione di questa serie tv antropologica ci sarà eccome, e nel cast figurerà un nuovo premio oscar!

Vi ricordate?

Avevamo inserito True Detective tra le dieci migliori serie tv crime di sempre.

A confermare questa notizia durante il press tour della Television Critics Association lo stesso Casey Bloys, presidente della programmazione tv della HBO un incontro con la stampa americana.

Nel corso dell’evento, infatti, Bloys ha dichiarato:

Ho letto cinque sceneggiature per la prossima stagione. Non voglio dire nulla di più ma sono fantastiche. Sono molto colpito ed emozionato in merito a quello che ho letto.

Sono trascorsi ben due anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di True Detective 2, nel cui cast hanno recitato in maniera eccezionale Vince Vaughn, Kelly Reilly, Rachel MacAdams e Colin Pharrell.

Il nuovo protagonista sarà Mahershala Ali

La terza stagione di True Detective si fregerà della bravura di Mahershala Aliprimo attore musulmano a vincere un Oscar come miglior attore non protagonista con il pluripremiato film Moonlight.

Bisogna solo attendere la conferma del nuovo regista (sì, avete capito bene: pare proprio che da questo punto di vista ci saranno degli stravolgimenti nello staff) e poi si inizierà a lavorare alacremente sulla nuova stagione.

Le novità non finiscono qui: Big Little Lies 2

Grande fermento anche attorno alla serie tv-rivelazione dell’anno, ossia Big Little Lies, al quale hanno preso parte attrici di fama mondiale come Nicole Kidman e Reese Whiterspoon.

Nel caso in cui aveste perso la visione di questa serie tv acclamata da pubblico e critica, vi mostro il trailer:

Voci di corridoio danno sempre più per accertata la notizia che questa serie tv verrà premiata con una seconda stagione.

Non è un caso se lo stesso Casey Bloys abbia chiesto a Liane Moriarty, autrice del romanzo cui si è ispirata questa serie tv, di lavorare ad una storia per la seconda stagione.

Le stesse Kidman e Whiterspoon si sono dette entusiaste di un eventuale ritorno sul set, nonostante i tentennamenti del regista Jean-Marc Vallée.

Per adesso, bisogna solo attendere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful, anticipazioni trame italiane: da lunedì 31 luglio al 4 agosto 2017
Prossimo articoloSKY: novità non piacevole per gli abbonati, aumenti in arrivo!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).