Non ho l’età 2018 2019, la nuova stagione su Rai3: ecco quando

Rai 3, nuovo programma intitolato 'Non ho l'età'

Torna su Rai3 la nuova stagione del format dedicato all’amore over 65 “Non ho l’età”: ecco data di messa in onda e anticipazioni

Al via la nuova stagione di “Non ho l’età“, il programma televisivo ideato da Riccardo Brun, Paolo Rossetti e Francesco Siciliano e trasmesso in prima serata su Rai3. Dopo il grande successo della prima serie, Rai3 ha deciso di mettere in cantiere anche una seconda stagione ancora più lunga e con tante nuove storie. Ecco quando torna in tv.

Non ho l’età su Rai3: quando inizia

A partire da lunedì 10 settembre 2018 alle ore 20.25 torna “Non ho l’età” nella fascia del prime access time di Rai3. Prodotto da Panama Film, la serie racconta gli amori nati nella terza età.

Il format torna dopo il grandissimo successo della scorsa stagione che ha registrato ascolti record, circa 2 milioni di telespettatori a puntate, conquistando non solo il pubblico di Rai3, ma anche la critica. 40 puntate andate in onda dal lunedì al venerdì, da gennaio a marzo, con al centro le storie e gli amori nati nella terza età.

L’edizione 2018 torna con una stagione ancora più lunga e tante nuove storie pronte a raccontare come l’amore possa cambiare la vita…anche  nella terza età!

Non ho l’età, la nuova stagione

La nuova serie di “Non ho l’età” è pronta a raccontare i nuovi amori di quarantacinque coppie over sessanta di ogni ceto sociale, di grandi città e di minuscoli paesini, dal nord al sud dell’Italia. Un vero e proprio fenomeno in crescita e larga diffusione quello della formazione di nuove coppie in terza e quarta età.

Innamorarsi, amarsi e in alcuni casi sposarsi dopo i settant’anni non è più un tabù. Neppure in Italia. Nel nostro Paese oramai l’amore nella terza età rappresenta un fenomeno sociale nuovo e inedito, straordinario e senza precedenti, che si va diffondendo da nord al sud, nelle grandi città e nei piccoli paesi, attraversando tutti i ceti sociali, con numeri in costante crescita.

Non ho l’età” si presenta come una vera e propria mappatura sentimentale degli italiani nati tra gli anni Venti e Cinquanta. Non solo, è anche un caleidoscopio di storie che raccontano il secolo che abbiamo alle spalle fatto di due guerre mondiali, della rinascita di un Paese fino al boom economico. Poi spazio al momento della contestazione, la pesantissima crisi economica dei nostri giorni raccontata dai diretti interessati.

L’appuntamento con “Non ho l’età” è dal lunedì al venerdì alle ore 20.25 su Rai3

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here